Che ne dite? Motore peugeot 206 GTI 2 posti secchi senza nessun controllo di stabilità ABS etc. etc. trazione posteriore 900 Kg, quando piove è preferibile lasciarla in garage (infatti la capote è solo per ripararsi dal sole ) finestrini laterali fissi. Costa come una buona M3 E46 usata. Spè corro in bagno, ho lo stimolo
ho visto il servizio domenica a TG2 motori... che gran cagata... cioè se piove si ha il problema dell'acqua che penetra... ma che cavolo la prendo a fare allora?! e i finestrini fissi... ma dai!!! uno paga tanto per avere gli optionals, non per stare peggio che su una vecchia fiat 500, a confronto è una Ferrari! W LA 500! P.S. altro difetto che han detto è la rigidità della macchina che non la rende affatto confortevole... insomma chi se la compra, si compra un guaio
Sono d'accordo con voi, ma secondo me chi la compra vuole solo attirare l'attenzione e a mio avviso ci riuscirebbe................... (Che spreco :exclaim: :exclaim: :exclaim: )
beh non credo che una speedster originale sia esente da problemi quindi se uno non ha xxxxxxx euri x l'originale e gli piace la vettura credo che questa sia una buona soluzione.. Peccato per i cerchi
beh se a uno piace... è ok! i cerchi secondo me stonano non poco... troppo "sport moderno" rispetto al "retrò" della macchina...
Se a uno piace ok, però in teoria è auto da appassionato, quindi la parola replica stona un pò.... Ma l'ABS non è obbligatorio montarlo di serie per le auto nuove (in italia)?