e che commento a fare?!?!! ti do il più caloroso benvenuto nel nostro umile, comodo e pazzo forum! ora attendiamo un pò di tuoi commenti a quella bella bestia che possiedi! poi nera... fantastica! CIAO!
AAAAHHHHH......... questa mi sconfinferla!! Non postare cose del genere..... foto amatoriali...... le mie preferite!!
Uno che conosco ce l'ha uguale, ma il testa di minchia ha pensato di cambiarle colore e verniciarla tutta di bianco............come si possono fare certe cose mi chiedo io
Eh ma allora pa9 sei bastardo dentro!!!!!!! ma cosa tengo a fare la mia Bmw? Domani la demolisco e mi ritiro dal forum. Ci avete rotto con ste M3, adesso pure CSL! Hai un mezzo stupendo, mi stai un pò sulle palle però Comunque, a parte gli scherzi, devi venire al raduno di Arona PER FORZA!! E se non vieni ti veniamo a prendere con la forza!!! COMPLIMENTONIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
x la modica cifra di?! dato che la 330xd rimarrà a mio padre ora che inizio a lavorare e probabilmente prenderò una BMW diversa (sto aspettando l'uscita della nuova 3 e della Serie 4), visto che a lui grigia non è che soddisfi molto e poi con gli anni si rovina un pò la carrozzeria con i sassetti presi qua e la, quasi quasi gliela faccio fare tutta nera come piacerebbe a lui... solo chissà che spesa sarà! :frown: :frown:
dal sito di quattroruote: M3 Coupè: CAVALLI: 343 CV a 7900 giri/min, COPPIA:365 Nm, da 0 a 100: 5,2 secondi, PESO:1495 Kg COSTO:60.851 M3 CSL: CAVALLI: 360 CV a 7900 giri/min, COPPIA: 370 Nm da 0 a 100: 4,9 secondi PESO:1385 Kg PREZZO: 88.851
La CSL in foto sopra porta sul retro uno scudetto dorato che se non erro simboleggia che la verniciatura è particolare. Quel colore visto alla luce diventa di vari colori, dal viola al nero al blu,ecc. E' lo stesso colore del 320d del mio carrozza. Un colore bellissimo. pa 9 è così?
Aggiungerei esteticamente cambia la forma del baule dietro, il paraurti anteriore con presa d'aria e gli interni in carbonio con sventramenti di plastiche inutili qua e là.
e la mancanza di radio atia condizionata vetri elettrici sedili ribaltabili (e qualunque cosa inutile alla guida che pesi)
è ovvio, anche xchè una CSL come vuoi tuningarla?!?! però è anche vero che uno che non può arrivare a quei prezzi cmq con un pò di tuning riesce ad avere un tocco di personalità che rende la sua auto unica...