da pochi giorni possiedo una m3 csl e vorrei appena fatto il rodaggio togliere il limitatore di vel. senza toccare tutto il resto (anticipi, portata benzina lim. giri) Visto che nella mia precedente M3 Alosa (Firenze) mi aveva modificato la centralina ma non ero rimasto x niente soddisfatto non vorrei ripetermi..... Se avete dei consigli vi ringrazio anticipatamente
benvenuto, complimenti per la macchina! Se dimostri di avere una licenza da pilota te lo tolgono in conce, oppure credo che te lo tolgano lo stesso
e ti fanno firmare una carta con la quale dici che sei a conoscenza del fatto che se piove la macchina devi lasciarla in garage (per non ammazzarti perchè essendo slick sono aquaplanning che fioccano)...
Bella sì cavolo, ma il nostro amico di Firenze quanti anni ha? E come mai posti tu le sue foto? Cmq in concessionaria lo avrebbero dovuto dire loro come funziona la faccenda del limitatore.
Pa 9 parlaci della tua M3 che avevi fatto da Alosa, che problemi aveva? Con questa CSL le differenze maggiori?
Stupenda!!! Ragazzi, il prossimo raduno dopo quello del 28, lo organizziamo a Firenze, così siamo sicuri di fare un giretto su una CSL