Speed Limit Info | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Speed Limit Info

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da spadiz, 27 Settembre 2017.

1. Tennic

Tennic Presidente Onorario BMW

6.404
    828
    11 Gennaio 2006
    Reputazione:
    184.522.577
    F36 430d MSport
    Nel mio caso non ho gli specchietti col triangolino e non credo di avere radar dietro, quindi il tutto si riduce a quello che è attivabile con solo la telecamera anteriore, quindi "forse" il mantenimento corsia, sempre se il volante abbia la vibrazione, altrimenti non so se sono previsti anche avvisi acustici e visivi :-k

2. Claudio74

Claudio74 Aspirante Pilota

43
    2
    23 Agosto 2014
    Reputazione:
    925.136
    Hyundai Santa fe

Salve, mi sono imbattuto in questa discussione. Volevo chiederti consigli sul mio problema che e comparso da circa due mesi: ho cambiato il parabrezza a Car Glass hanno fatto allineamento ma poi man mano l’allineamento veniva perso. Non ultima ho fatto fare la programmazione costandomi 120 € ma niente. riesce a tenere la calibrazione anche diverse ore , diversi chilometri ad esempio ho fatto andata e ritorno da Roma : all’inizio la perso dentro la città ma poi l’ha recuperato e sono arrivato a casa. Non capisco se è un problema di parabrezza o della kafas che è danneggiata. Ovviamente il parabrezza non è originale già sono stato più volte da loro : hanno pulito hanno reinstallato ma niente. La mia macchina è una X3 del 2020, ho fatto istallare poco prima del problema l’hud … insomma cerco soluzioni. Saluti

Condividi questa Pagina