Domanda1: Qua e la ho letto che il postmontaggio dello speed limit info è solo un codice di attivazione. È vero?? Ovviamente ha bisogno di un sensore per leggere i cartelli, ma ho pensato che magari utilizza lo stesso sensore dell'alto raggio! Delucidatemi pf perchè se è solo un codice e me la cavo con poche centinaia di euro ci faccio un pensierino :sbav: Domanda2: Qualcuno sa se il ConnectedDrive con remote app ecc c'è anche in svizzera? Perchè sul sito .ch non trovo il form di iscrizione. È anche qua gratis per il primo anno?
Ciao , sono presenti tutti e due all'interno del pacchetto comunicazione : vengono definiti BMW Apps e BMW Assist. Per quanto riguarda l'alta domanda non so che dirti ma interessa anche a me ( da catalogo specifica che il limit speed info funziona utilizzando una telecamera )
da quello che leggo da questo sito sembra vero quello che dici, che il post dello speed limit è solo una codifica, poi posso anche sbagliarmi http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=1A11&mospid=53622&btnr=65_2242&hg=65&fg=95