Incuriosito da un famoso film di Verdone...ho fatto una ricerca su internet. Non sapevo fosse addirittura un marchio registrato. Direttamente dal sito: Speed Date® è un'idea, un gioco organizzato per far incontrare uomini e donne, un nuovo modo di comunicare e di farsi nuovi amici, fino a 25 persone in una sola serata. ... All'arrivo al locale, ad ogni persona partecipante al gioco é assegnato un numero identificativo, una "scheda di gradimento" e la drink card, un buono del locale valido per una consumazione ... Uomini e donne siedono, in tavolini da due, l'uno di fronte l'altra, per parlare, scambiarsi battute, cogliere la prima impressione. Allo scadere del tempo, gli uomini scalano di un posto, tutti pronti per un nuovo incontro. In questo modo, dopo circa un'ora e mezza, ogni giocatrice avrà parlato con ciascun giocatore e viceversa ... Tra un incontro e l'altro, ogni partecipante segna sulla propria "scheda di gradimento", un "SI" o un "NO" accanto al numero della persona appena conosciuta. Al termine della serata, raccoglieremo le schede e verificheremo gli incroci di gradimento dei partecipanti: se "l'incontro funziona" (se il sì è reciproco) invieremo entro 72 ore alle persone “abbinate” (alla casella di posta elettronica o via sms al numero di cellulare indicati al momento dell’iscrizione) i rispettivi indirizzi e-mail/numeri di cellulare ed i nomi di battesimo. Starà poi al "giocatore" continuare a giocare o... vivere grazie ad un gioco Ammetto che mi ha incuriosito parecchio. Voi che ne pensate? è una caga.ta? :) Alla fine si trascorre una serata diversa, si dicono 4 minch.iate e si conosce nuova gente!!! non vedo particolari controindicazioni!! Voi che ne pensate???
ci sarà chi dirà "roba da sfigati che non sanno beccare ecc"... io comunque proverei... da perdere non ho niente e può venir fuori qualche incontro piacevole anche fosse una trombata e basta
lo sapevo che la pensavi cosi e mi aspetto le risposte tipo "è da sfigati". Ma quali sono le controindicazioni?? come dici tu "cosa c'è da perdere???" per come la vedo io, sarebbe una bella serata diversa:wink:
Da provare :) E cmq l'idea originale è di un rabbino americano che la usò per far conoscere meglio i ragazzi e le ragazze che frequentavano la sinagoga con buona pace dei genitori che erano tranquilli :) Federico
... avrei una mezza idea su come risolvere il problema ... mi servono solo un po' di abiti da donna, qualche bella scarpa femminile taglia 42 o 43 e un po' di parrucche... ... ma credo che si possa fare! Federico
quando stavo a manhattan ho visto molte pubblicità su questo speed date..in pratica ti iscrivi si va in questo locale e si parla per poco tempo con molte persone...se uno è bravo a parlare magari riesce a farsi un mesetto bello pieno di zighi zighi il chè non è male
a settembre ci dovrebbe essere qualche data a Milano. sarebbe bello andare con un paio di amici e anche amiche. cosi giusto per movimentare la serata