Speed camera app | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Speed camera app

Discussione in 'BMW Serie 5 G30 / G31' iniziata da Misterti, 20 Novembre 2022.

  1. wewwo

    wewwo

    20.794
    3.343
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Trenoverde :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:

    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  2. Misterti

    Misterti Kartista

    163
    258
    31 Dicembre 2020
    Milano
    Reputazione:
    162.578.961
    Serie 530 D G30
    Ciao controlla nelle app de idrive, ma dovrebbe attivarsi automaticamente, almeno per me è stato così.
     
  3. frankalex

    frankalex Primo Pilota

    1.129
    662
    17 Agosto 2018
    Melano ( CH ) e Givoletto (TO)
    Reputazione:
    260.407.729
    M4 Cabrio; M340D G21; ex X4M40D
    Nel mese di prova ho usato in parallelo speed camera e Coyote.
    Speed camera non segnala tutti i velox che segnala Coyote, specie quelli più recenti. Attenzione!
    Inoltre manca la velocità media nei tutor, e cosa più importante la segnalazione acustica.
    Sono 10 anni che uso Coyote e vi posso assicurare che anche con la segnalazione acustica sono riuscito a prendere un paio di multe per distrazione e assuefazione al dispositivo. Ma in genere la segnalazione acustica, tenuta a debito volume salva...:mrgreen:
     
  4. Misterti

    Misterti Kartista

    163
    258
    31 Dicembre 2020
    Milano
    Reputazione:
    162.578.961
    Serie 530 D G30
    AGGIORNAMENTO: dopo circa due settimane di utilizzo, devo dire che l’app funziona , a mio avviso MOLTO BENE. Rileva circa il 95% delle postazioni tutor, velo ok e/o similari. Ti avvisa circa 500 m. prima,
    e nell’ head up display l’icona è visibile con il countdown fino al superamento della telecamera, bloccando di fatto tutte le altre funzioni.
    Poi è chiaro che non puoi affidarti totalmente a questa funzione, ma non è un dispositivo esterno e non lo devi collegare a qualche presa.
    Per il prezzo che costa , funziona più che egregiamente.
     
  5. ste0108

    ste0108 Collaudatore

    476
    159
    11 Agosto 2021
    Bergamo
    Reputazione:
    98.291.642
    BMW i4 M50
    Anch'io l'ho preso in """sconto""" e sì è comodo, a parte un paio di velox colonnine arancioni nuove che non mi ha segnalato. Non ho capito se segnala anche le telecamere sui semafori che se vai oltre il limite ti mettono il rosso, su una strada che faccio abitualmente c'è il semaforo così ma non me lo segnala, su quella parallela c'è anche lì il semaforo così e me l'ha segnalato... quindi non so se c'è il velox o è il semaforo. Ho anche coyote e rimane comunque più completo su alcune cose, ma d'altra parte fa solo quello...
     
    A frankalex piace questo elemento.

Condividi questa Pagina