Ciao a tutti, qualcuno di voi ha acquistato nei servizi Connected drive l’app “ speed camera” ? Se si, riscontri? grazie
L'app ti avvisa se sulla strada che stai percorrendo incontri un autovelox fisso. Appare un'icona simile a quella della foto in cui ti avvisa l'approssimarsi dell'autovelox. Parallelamente ti mostra quanti metri mancano al radar. Non emette nessun segnale sonoro, ma è solo visivo. Questa foto è solo per farti capire come viene visualizzata (trovata online):
è possibile che non lo sia, perché quando entri nel portale vengono filtrate le App in base a quali optionals hai installato nella tua auto
Poichè è compatibile da iDrive 7 e tu hai sicuramente iDrive 6. Comunque da quello che ho letto coyote resta ancora un passo avanti, soprattutto per i tutor
ah ok, c'è la possibilità di provarla gratuitamente per 1 mese l'avrei fatto Lci ha drive 7, ma siamo già a 8…..
AGGIORNAMENTO ; ho installato l’app sfruttando il mese di prova, e deve dire che è MAGNIFICA!!!!!!!! Segnala esattamente dove si trovano telecamere fisse, compresi tutor, velo ok ATTIVI, e le foto trappole sui semafori al passaggio con il giallo. Una delle funzioni, secondo me INDISPENSABILI da avere in un auto. Allego foto di come appare sull HEAD-UP DISPLAY
Bello per l'integrazione, però con i tutor non segna velocità media, è ancora così? Ti segna solo inizio e fine barriera?
Ok ma è proprio lì che coyote è più avanti Quando avrà quella funzione secondo me sarà al pari, forse anche meglio per via della bella integrazione che c'è in macchina... Poi bisogna vedere se ci sono proprio tutti tutti i tutor/autovelox e quanto ci mette ad aggiornarsi per aggiungere i nuovi
Buonasera a tutti, ho appena approfittato anche io del mese di prova gratuito per scaricare l'app. Ma una volta scaricata l'app si visualizzano in automatico gli autovelox o bisogna fare qualche settaggio particolare? Grazie mille per la risposta