SpecialStages - Col d'Izoard - 12 Luglio 2015 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SpecialStages - Col d'Izoard - 12 Luglio 2015

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da tia.wrc, 29 Giugno 2015.

  1. tia.wrc

    tia.wrc Kartista

    103
    4
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35
    Mitsu EVO VIII
    [​IMG]
    Special Stages

    [​IMG]

    Torniamo in territorio francese per continuare quel percorso chiamato Route des Grandes Alpes verso sud, dove in questa tappa affronteremo il Col d'Izoard. A detta di molti è un tratto di strada fantastico, immerso in un paesaggio molto particolare. Ovviamente avremo modo di passare su altri 2 passi, tra cui il Colle dell'Agnello, terzo passo più alto d'Europa dopo Iseran e Stelvio.
    Dalla partenza (che avverrà in Val di Susa) a fine evento percorreremo circa 150km, intervallati da pause per foto e pausa per il pranzo (libero presso il rifugio Napoleon poco prima del Colle dell'Izoard).

    PROGRAMMA

    Quando:

    Domenica 12 Luglio 2015


    Dove:

    La partenza avverrà dalla Val di Susa, dalla quale entreremo in Francia attraverso il Colle della Scala (percorso lo scorso anno in senso opposto). Ci sposteremo quindi verso sud per salire al Col d'Izoard. Il rientro in Italia sarà ancora più a sud tramite il Colle dell'Agnello che ci porterà in Val Varaita.

    Mappa:
    [​IMG]

    Indicazioni per il ritrovo:
    Il ritrovo avverrà in Val di Susa domenica mattina intorno alle ore 10:30. Il luogo del ritrovo sarà comunicato prossimamente a chi desisdera partecipare.

    Iscrizione:
    Inviate una mail a specialstagesitalia@gmail.com o un messaggio alla pagina su facebook indicando vettura, eventuali passeggeri e un numero di telefono entro domenica 5 Luglio.

    Link all'evento su Facebook:
    https://www.facebook.com/events/842313555855986/

    NB: Ricordo che chiunque durante il giro terrà il ritmo che più ritiene corretto per se, per la propria auto e per gli altri occupanti della strada. Non siamo a fare una corsa e di certo non obblighiamo nessuno ad andare più piano o più veloce di quanto vuole andare. Ognuno è responsabile del proprio modo di guidare.
     
  2. tia.wrc

    tia.wrc Kartista

    103
    4
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35
    Mitsu EVO VIII
    [​IMG]
     
  3. tia.wrc

    tia.wrc Kartista

    103
    4
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35
    Mitsu EVO VIII


    Ecco un video che riassume l'ultimo evento svolto a maggio.

    In quest'occasione però le strade saranno molto più spettacolari, quanto ovviamente i paesaggi nei passi sopra ai 2000metri che incontreremo.
     
  4. tia.wrc

    tia.wrc Kartista

    103
    4
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35
    Mitsu EVO VIII

Condividi questa Pagina