Ciao a tutti! Volevo segnalarvi lo speciale sulla nuova serie 3 sul sito www.bmwusa.com Mi sembra molto più completo di quello italiano e internazionale. C'è anche qualche video! Scusate se è già stato postato... PS: mi sembra che i modelli Usa costano parecchio di meno!!?? Possibile?? Es: 330ci 41,000Euro (ita - eletta) vs 37,995$ (usa - ? ) E 1 $ vale anche meno di 1 euro!
secondo me è fantastica...e da vicino sicuramente sarà ancora meglio. Se esce 2500d sono certo di prenderla!
Potevano pure mettere sul mercato il 3000 diesel però Chi vuole la motorizzazione da 3 litri diesel chissà quanto dovrà aspettare?
Io l'ho presa adesso apposta il 330cd, così fra tre anni quando dovrò cambiarla il coupè nuovo sarà in giro da un anno e pronto per entrare nel mio garage. Inoltre si avranno notizie più precise e più sicure su questo cabrio/coupè che si è visto su alcune riviste in questi mesi
Bè, io mi sono fatto questi conti: dopo un anno i prezzi del coupè usato saranno comunque alti, la mia è infarcita di optional (futura) e sarà ancora molto appetibile in quanto la nuova non sarà ancora stata "metabolizzata" del tutto (non a caso l'ho presa a fine anno, se la prendevo i primi mesi dell'anno prossimo avrei perso molto di più). Il tutto tenendo conto poi che comunque entro marzo dell'anno prossimo la dovevo comunque cambiare lo stesso, e il 3.0d non sarebbe stato certo disponibile
Bè, io mi sono fatto questi conti: dopo un anno i prezzi del coupè usato saranno comunque alti, la mia è infarcita di optional (futura) e sarà ancora molto appetibile in quanto la nuova non sarà ancora stata "metabolizzata" del tutto (non a caso l'ho presa a fine anno, se la prendevo i primi mesi dell'anno prossimo avrei perso molto di più). Il tutto tenendo conto poi che comunque entro marzo dell'anno prossimo la dovevo comunque cambiare lo stesso, e il 3.0d non sarebbe stato certo disponibile
ORa che le immagini sono davvero definitive, devo dire che la nuova serie 3 nel complesso non è malaccio. Il frontale mi sembra ok, ma i fanali posteriori ispirati alla Daewoo Lanos mi lasciano ancora perplesso. Non resta che vederla dal vivo.