Speciale Liberalizzazioni | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Speciale Liberalizzazioni

Discussione in 'Politica' iniziata da enricob, 21 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Deynor

Deynor Primo Pilota

1.122
    30
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    6.797
    Fiat 500
    500 notai all'anno per i prossimi 2 anni. E ogni 3 anni si verificherà se c'è bisogno di aumentare il numero di notai.

meglio che avere una casta formata da familiari o amici di famiglie.

2. Deynor

Deynor Primo Pilota

1.122
    30
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    6.797
    Fiat 500
    In italiano?

3. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Perché sai io a fine anno col tuo ottimismo che tipo di assegni firmo? E, soprattutto, questi assegni di preciso dove li vado a conservare?

Capisci a me quanto me ne può fregare dei curriculum. I governanti devono essere votati, non messi lì perché hanno dei curriculum lunghi, che, fra parentesi, al momento di essere stilati il principale contibuto è riconosciuto essere quello dello squallido scopettone che voi non tanto potete soffrire.
    Berlusconiano fino alla morte. E non ho nulla da nascondere, io.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Gennaio 2012
  4. salvoz88

salvoz88 Kartista

85
    3
    20 Settembre 2010
    Reputazione:
    85
    SLK 200; Cooper;320D
    BRAVISSIMO!!!completamente concorde!è la germania il problema attualmente!l'euro è l'unica monetà senza il prestatore!!se lo avessimo immediatamente l'attacco svanirebbe perchè non si potrebbe più scommmettere sulla sua caduta..l'unico piccolo inconveniente è che qulacuno deve dirlo alla Merkel e purtoppo nessuno attuamlente ha la forza per farlo!

5. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    se credi che cio' possa portare un aumento del PIL ....

6. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.523
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    dobbiamo cambiare modo di pensare. portare questo Paese a crescere. negli anni '60 non avevamo la tripla A (esisteva standard & poors o faceva ancora altro?) eppure i nostri padri sperimentavano il doppio del benessere dei loro genitori.

la mia è la prima generazione che avrà meno della precedente. e ancora ci riempiamo la bocca di spread? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. labrie_it

61.523
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    basta fregarsene dei tedeschi e andare per la nostra strada. il tuo incredibile monti invece sta lì solo per assecondarli. la bce/bundesbank non vuole più comprare nostro debito? ca.. loro. dichiariamo default, tanto più della metà del debito nostro è in mano cinese :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

è per questo che non succederà ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ci vuole pure un po' di cazzimma, direbbero i napoletani :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. Deynor

Deynor Primo Pilota

1.122
    30
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    6.797
    Fiat 500
    Ora capisco tutto.

In pratica tutto ciò che è sbagliato e da cambiare.

quello che IMHO non è capito è che è tutto un'insieme di cose.

Io non ho capito una cosa. ma seriamente cosa volevate?

Io pagherei per sostituire i politici con tutti questi tecnici.

9. Deynor

Deynor Primo Pilota

1.122
    30
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    6.797
    Fiat 500
    Ok. Sono d'accordo. Come si fa?

Il doppio del benessere. Ok. Però a discapito di noi future generazioni

10. labrie_it

61.523
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    io pagherei per mandarli tutti a quel paese, pensa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

11. Deynor

Deynor Primo Pilota

1.122
    30
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    6.797
    Fiat 500
    sai cosa vuol dire default vero?

12. Deynor

Deynor Primo Pilota

1.122
    30
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    6.797
    Fiat 500
    non posso dire cosa gli farei perchè mi bannerebbero :wink:

13. labrie_it

61.523
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    sbagliato. ha permesso all'economia di esportare. senza le svalutazioni della lira, chi le comprava le merci italiane? avrebbero preferito quelle tedesche, a parità di prezzo. senza l'economia reale, un Paese non è nulla. presumo tu stia studiando economia. ti hanno mai detto che è meglio avere tante commesse che tanti crediti? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

14. labrie_it

61.523
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    io sì, e tu?

edit: sono stato troppo brusco. mi spiego meglio.

è proprio il pericolo default che fa venire meno la possibilità che ciò accada davvero. il default dell'Italia significherebbe la fine dell'euro. e qui non ci piove.

la Germania, che ormai è diventata forte proprio su questo sistema, si può permettere la fine dell'euro? NO. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

ecco perchè non permetterebbero mai di farci "cadere".

riedito: sai di cosa hanno più paura? in teoria potremmo anche dichiarare il default dei titoli detenuti dagli stranieri ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> le legislazioni nazionali sono autonome :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

15. andreas_ba

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Io a scelta o uscire dall'euro o dichiarare guerra a Francia e Germania. A scelta, mi andavano bene uguali.

Seriamente? La prima è seria, la seconda meno attuabile ma sempre seria rimane.

Stai già pagando, non so quanto profumatamente, ma se non stai già pagando vuol dire che evadi molto pesantemente, come sarebbe pure giusto di questi tempi, quindi ti stimo.

Ma te hai studiato? Che titolo di studio hai conseguito? Così, per curiosità.

16. Deynor

Deynor Primo Pilota

1.122
    30
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    6.797
    Fiat 500
    No..

non sto studiando economia.

Sono un'ex studente universitario che visti i scarsi risultati in ambito accademico si è buttato nel mondo lavorativo come dipendente. E ora a distanza di 8 mesi nel mondo imprenditoriale. Interamente finanziato dai proventi del mio lavoro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Nonostante ciò mi sto appassionando di "politica" ed economia.

Se hai qualche link per acculturarmi su ste cose mi fai un gran piacere.

17. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Andreas, torni a fare il gentleman con i nostri ospiti per favore ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

18. Deynor

Deynor Primo Pilota

1.122
    30
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    6.797
    Fiat 500
    Sull'uscire dall'euro ti rispondo: ni.

Sul dichiarare guerra a Francia e Germania, dove devo firmare?

Non evado. E disprezzo chi lo fa.

Liceo Tecnico. 3 anni infruttuosi di università. 8 mesi di lavoro a tempo determinato. Sto aprendo la mia prima attività.

19. salvoz88

salvoz88 Kartista

85
    3
    20 Settembre 2010
    Reputazione:
    85
    SLK 200; Cooper;320D
    scusa ma per te ogni manovra restrittiva significa prenderlo in quel posto?era necessaria fattene una ragione!

per tua norma e regola è stata fatta già una manovra e sta per esserne fatta un'altra a breve spero..a questo mi riferisco..non mi sembra che il tuo amico sia riuscito a fare qualcosa di meglio prima!ogni giorno se ne usciva con una cazzata(scusate il termine) per poi ritrattare il giorno dopo(esempio quando voleva eliminare gli anni riscattati per il calcolo della pensione)

la lotta ai privilegi si si combatte anche con i tassisti; le edicole non mi risultano molto danneggiate come anche i benzianai; mi sembrano segnali incoraggianti; sui notai ed i farmacisti quando vuoi puoi rispondermi;

per il discorso sul votato puoi notare come non ho molta scelta dato che la legge definita dall' autore porcellum non me lo permette..quindi dato che non ho potuto scegliere comunque preferisco avere almeno delle persone serie preparate; ministri magari non così carine ma almeno sono certo che il mezzo addormetato non le ha scetle perchè erano brave a darla via!!!

sulla frase citata veramente mi cadono le braccia....da buon insegnamento berlusconiano un elogio della mediocrità; se questo è il tipo di commenti che fa uno che vota berlusconi ci credo che sono tanti a votarlo dopo anni di regredimento mentale davanti a mediaset.. dato che siamo tutti uguali al cesso che differenza fa passare anni di sacrifici a studiare se tanto quello che si è grattalo le balle per mesi davanti la tazza sta come me anzi con la meritocrazia che c'è qui probabilmente meglio...beh...veramente non ho parole...

20. andreas_ba

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    E al liceo e ai corsi universitari mai ti è arrivata voce del boom economico degli anni Sessanta? Magari nelle lezioni di storia? Mai mai?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina