Salve, ho acqiustato una 320cd cabrio special edition e vorrei sapere se ce ne sono molte in giro o se è stata prodotta in serie limitata, della macchina so che ha molti accessori e soprattutto pacchetto M completo e colori individual interni ed esterni che la rendono davvero bella e molto sportiva.. Credo sia stata prodotta solo nel 2005, ma vorrei delle conferme e altre informazioni utili per conoscerla meglio.. grazie :wbmw
Ne avevo visto un'altra special edition (berlina restyling), secondo me e' una specie di individual. Anche Io sono curioso di vedere altre foto...
_ciao Gigi, complimenti per l'auto ma ti consiglio di non aprire due discussioni sullo stesso argomento vedi (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=167792&highlight=) perché vietato da regolamento! :wink:
una special edition :) fu una serie particolare prodotta nel 2003 che offriva un pacchetto di accessori bello carico ad un prezzo concorrenziale ( della serie se montavi tutto quello che era presente nel pacchetto alla fine spendevi di piu'. la particolarità era se non ricordo male che la vettura veniva abbinata " obbligatoriamente" con un pacchetto di assistenza per la manutenzione. una specie di individual ma non proprio :) Molto bella complimenti :)
Grazie:wink: cmq a me hanno detto ke dopo essersi iscritti a bmw passion è consgliato presentarsi alla community, poi ho postato una discussione per avere maggiori informazioni sulla mia macchina, forse nn volendo ho aperto due discussioni simili..
per essere bella è bella, poi sembra nuova. per il prezzo non credo che saresti riuscito ad andare meglio il cabrio tiene qualche migliaio di euro + del coupè.
si si il padre è commerciante è il famoso zio che mi ha fatto avere la mia 323 Bella macchina cugì:wink: