Sulla mia 318 Touring E46 del Dic.99,ci sono i specchietti riscaldabili?Ogni volta che si appanano non sbrinano in nessuno modo,ho controllato il fusibile,ma non sono riuscito a tirarne fuori nulla!Mi aiutate?Grazie
bhe..vedi se scottano dopo un pò che sta l' auto accesa! o tira via il vetro dello specchietto e vedi se ci sono due fili collegati al supporto!
boh...magari prova quando smonti il vetro e appuri che hai i due spinottini a vedere se circola corrente..magari nn fanno contatto o c'è ossido!
Re: Specchitti riscaldabili Anche la mia è del '99 e NON ha gli specchietti riscaldabili: erano un optional
Eccolo allora!Anche se a me sembra che il sx si spanni e il destro no!Ma se non ho il fusibile è chiaro che non li ho montati......
Scusate se mi intrometto, ma notavo anche io che quando mi si appannano i vetri degli specchietti ci vuole molto tempo per spannarsi. Allora ho avuto il dubbio che non si riscaldassero, infatti toccandolo non era caldo . Forse devo fare qualcosa con il clima???