Ciao a tutti, In attesa della principessa dovrei acquistare uno specchio per controllare la pupa nel sedile posteriore. Avete suggerimenti? Qualcuno c'è già passato? Accetto anche consigli per altri ciaffi da utilizzare per portare a spasso la signorina. Grazie!
Io la mettevo davanti con seggiolino girato disattivando airbag quando era piccolina poi dietro a destra non so se sono cambiate regole ma visto dive vengono montati gli isofix credo sia rimasto uguale
Non sono indispensabili, fai il giro della cintura e il problema è risolto. Le poche volte che mettevamo Sara davanti era per i viaggi lunghi, la mamma è più comoda nel giostrare le 14 borse ed in caso di "urgenza" diventa un vero pit-stop PS Mai dimenticare asciugamani e prodotti per pulizia sedili
Mai messo doppio specchietto però la cosa è soggettiva. Ti consiglio di mettere sotto all’ovetto/seggiolione un panno, asciugamano, pluribol in modo che non lasci segni sui sedili, che siano di pelle o alcantara. Io ho comprato l’accessorio Bmw ed è perfetto. Lo trovi simile anche nei negozi per bambini ma quello Bmw è sagomato tenendo conto degli agganci delle cinture posteriori. Hai anche un telo da mettere nello schienale posteriore del sedile guidatore per non farlo sporcare coi piedi dal bambino però col sedile a guscio non si riesce ad attaccare e quindi l’ho messo su un altra auto. Consiglio anche io 1/2 asciugamani in caso di vomitini o vomitoni oltre alla mitiche salviette imbevute. Come prodotto per togliere il vomito dall’alcantara ho Ductile di Labocosmetica e confermo che funziona insieme ad un panno di microfibra.
Quando esci con la bimba usa l'auto di tua moglie . Ricordati sempre la sicurezza bambini della serratura porta
Ci sono auto con ISOFIX anteriore, ma sono auto recenti (sulla nuova Leon li ho visti, ad esempio). Comunque se il seggiolino è dietro a destra, si vede lo stesso, non c'è bisogno di uno specchio. E comunque non c'è neanche bisogno di controllare i neonati ogni 5 secondi, non fanno facilmente grossi danni a quell'età A volte basta anche l'udito, per capire se ha vomitato, o sentire se fa versi strani
Ti giuro che le due volte che è capitato l'olfatto era il senso che veniva colpito in tempo zero! E al tempo non c'erano le macchine ad iniezione ma per fortuna - smadonnando oltremodo - si poteva sfoderare il sedile
Su leebmann24 viene 58€ circa + spese di spedizione. Magari si trova anche su ebay a prezzi simili e spedizione inclusa.
Molto pulito , mi sa che ci faccio un pensierino.. Se qualcuno già lo utilizza o lo ha utilizzato e mi dà un feedback non mi dispiacerebbe per nulla! Ho letto qualche recensione non contenta per le dimensioni non azzeccate per qualche modello
Si è quello che ho io. Mi trovo benissimo. Il bambino ha vomitato qualche volta… se non cola va bene…poi vabbè basta avere il prodotto giusto…con ductile ho tolto il vomito dall’alcantara. La protezione per il sedile dovr il bambino può strusciare i piedi l’ho messa su un’altra macchina perché ho i sedili a guscio.