buonasera. io avrei lo stesso problema con lo specchio destro della mia E39. quando provo a chiuderlo si sente solo il motorino elettrico, ma lo specchio non si muove, se lo vado a toccare, si muove avanti e indietro liberamente, senza alcuno sforzo. tanto che anche in marcia, a causa della pressione del vento, tende a chiudersi. cosa potrei fare? le foto che a suo tempo tu hai postato, non ci sono più...
Mi infilo pure io nel discorso così da non aprire un nuovo thread , a me succede la stessa cosa ma invece che si aprono troppo…chiude troppo solo quello SX…qualche giorno fa mi hanno toccato lo specchietto mentre ero in marcia subito non aveva niente…ora è da ieri che fa così…ho provato a spostarlo a mano sia nella sua posizione aperta (da chiuso) sia chiuderlo io e poi aprirlo con la chiave o aprilo tutto in avanti e poi chiudere a chiave ( in questo caso si ferma dove dovrebbe…il motorino continua a girare e dopo un “crack” va contro il vetro…
Ciao, anche io lo stesso problema. Ho visto questo post ma le foto che sono state postate da Maurizio anni fa non sono più visibili. Non si riescono a recuperare?
Se le foto non sono più disponibili (perchè non caricate sul forum), allora potresti descrivere bene il problema che hai tu