Specchio retrovisore esterno sregolato | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Specchio retrovisore esterno sregolato

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da MaurizioVR, 21 Ottobre 2012.

  1. cristianos

    cristianos Aspirante Pilota

    30
    1
    28 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 530d
    buonasera. io avrei lo stesso problema con lo specchio destro della mia E39. quando provo a chiuderlo si sente solo il motorino elettrico, ma lo specchio non si muove, se lo vado a toccare, si muove avanti e indietro liberamente, senza alcuno sforzo. tanto che anche in marcia, a causa della pressione del vento, tende a chiudersi. cosa potrei fare? le foto che a suo tempo tu hai postato, non ci sono più...
     
  2. DanielBMW7

    DanielBMW7 Aspirante Pilota

    10
    6
    16 Luglio 2023
    Torino
    Reputazione:
    0
    Serie 1 F40 M-Sport
    Mi infilo pure io nel discorso così da non aprire un nuovo thread , a me succede la stessa cosa ma invece che si aprono troppo…chiude troppo solo quello SX…qualche giorno fa mi hanno toccato lo specchietto mentre ero in marcia subito non aveva niente…ora è da ieri che fa così…ho provato a spostarlo a mano sia nella sua posizione aperta (da chiuso) sia chiuderlo io e poi aprirlo con la chiave o aprilo tutto in avanti e poi chiudere a chiave ( in questo caso si ferma dove dovrebbe…il motorino continua a girare e dopo un “crack” va contro il vetro…
     

Condividi questa Pagina