ciao raga,la fortuna ha fatto si che mettendo in garage la car in retromarcia ho urtato lo specchio retrovisore esterno sulla spalletta del muro e si e' rotto!ora mi trovo con tutto lo speccio a penzoloni per i cavi elettrici!mi sono informato in conce e mi hanno sparato 200 euro ivato,solo la scocca(che e' quella che mi serve)!allora ho pensato di mettere gli style m3 con regolazione elettrica o no!quale marca mi consigliate che sia di buona fattuira e di semplice installazione visto che il lavoro me lo faccio io(a parta la verniciatura)????
Ciao! ti consiglio di fare un giro su ebay.de o .com e ne trovi un bel pò!:wink: devi però controllare i pin degli agganci ke ce ne sono di diversi tipi!
marche non ne conosco e ti ho consigliato di fare un giro su ebay,in modo da vedere i prezzi e farti un'idea! io ne ho trovati anke x oltre 300 euro, dipende da quel ke si vuole spendere!conviene farsi un'idea e poi magari chiedere in base al modello da te visto!Prego! ciao
ciao, nel forum ci sn diverse discussioni sugli specchietti, di sicuro non ti consiglio di rimettere il mattoncino! dai un occhiata a questa discussione:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=131237