Ciao ragazzi, come è andata la tigellata?...Peccato per il tempo.... ... Volevo chiedervi una piccola info... Quando metto la retromarcia,lo specchietto di destra si inclina verso il basso automaticamente... Come faccio a disattivare quaesta opzione a mio avviso scomoda?...Ho provato a leggere anche le istruzioni ma nada... ... Grazie Descro
Re: Specchio DX in retromarcia.... devi spostare la levetta di comando degli specchietti verso destra...
La tigellata tutto ok... Comunque è troppo comoda la funzione salva cerchio dello specchietto. Io mi trovo molto bene ad averla.
Re: Specchio DX in retromarcia.... ora sono davanti al piccì ma ricordo che bisogna spostarla verso sinistra...
Re: Specchio DX in retromarcia.... non mi sembra....al 99% mi sembra sia da spostare verso destra....
lo specchio dx si abbassa SOLO se hai la leva spostata verso DESTRA. Altrimenti no. Se tieni la leva della regolazione degli specchi a SINISTRA non si abbassa. :wink: :wink: :wink: :wink:
Grazie ragazzi, siete sempre molto gentili.... Complimenti a tutti per la passione che dimostrate nel rispondere ad ogni post anche quelli più semplici... Grazie ancora...
ma scusate questa funzione è optional oppure di serie... i miei specchietti sono retraibili automaticamente ma non mi sembra che avessero anche questa funzione grazie a chi mi illumina
Azz e io che credevo che non si abbasse più perchè s'era rotto. Forse ho solo la levetta spostata Volevo pure andare dal conce per farmelo rimettere apposto .... che figura de mierda che mi hai risparmiato PS. Ok, me lo dico da solo: ma una letturina al libretto di istruzioni no,eh?
Ma a dire il vero io non ho i sedili sportivi.... Però ho il pacchetto memory... forse è compreso in quello....
Figurati, poteva anche essere differente visto che io ho una 3er Coupè, e scusa se mi intrometto, ma ora cos'hai? Confermo, ma solo perchè a me hanno la memoria... onsestamente pensavo che fosse abbinato a qualche altro optional
azz.....la mia non lo fa!!! peccato, era una funzione utilissima!non sapevo neanche che esistesse! continuerò a parcheggiare a un metro dal marciapiede.... !
Motorsport quindi tu hai i sedili semielettrici come i miei giusto? Altrimenti la devi avere... CIAOOO
si, ho quelli normali, regolazione elettrica della seduta e dello schienale! caspita è un peccato che su macchine come le nostre ci sia una mancanza del genere, o che sia legata ad un optional che non centra nulla! doveva essere di serie per tutte!