ciao ragazzi, volevo chiedervi come si fa a sapere se gli specchieti laterali della mia piccolina (320 d 136 cv 2001) hanno la resistenza che li fa spannare... se si, come si attiva? Forse con il tastino del lunotto posteriore?
Non ricordo se è prevista per tutte le serie 3. Se cel'hai si attiva in automatico ogni volta che accendi la macchina. Ma se vedi che gli specchietti non si scaldano allora non celo dovresti avere-
Ero convinto che lo sbrinamento degli specchietti si attivasse quando si preme il tasto del clima per spannare il parabrezza (quello che fa partire l'aria a manetta). Penso che sia un optional a pagamento, mi stupirei del contrario
Io sul 330d avevo gli specchietti elettrici e riscaldabili, ma non ribaltabili....e il riscaldamento era di serie. Si attiva all'accensione della macchina e si disattiva al suo spegnimento.... Prova a toccarli, e vedrai bche son caldini....
sicuramente sul 330d c'erano molto robe di serie, sul 320d quando l'ho preso io ho dovuto aggiungere molti optional a pagamento
io ce li ho, ma non ho gli specchietti ribaltabili, così come gli ugelli lavavetro "divrebbero" (non ho mai verificato effettivamente) essere riscaldabili... forse perché è recente (2004) e quindi li hanno messi su di serie... il funzionamento però non lo so... io credevo funzionassero solo attivando lo sbrinamento dle lunotto...
sempre attivi... te ne accorgi perchè sono0 sempre asciutti da 30 secondi dopo l'accensione dell'auto...
confermo, sono sempre attivi, appena accendi la macchina; sulla mia erano di serie, pur non avendo gli specchi ribaltabili