Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e avrei bisogno di una consiglio. Ho appena preso venerdi da amico di famiglia una 530 xd touring del 2006. in questi due giorni mi sono dedicato alla scoperta della macchina e alla guida di questa nuova bimba. Mi sono accorto che cliccando il tasto per la chiusura degli specchietti solo il dx si ripiega, solo il dx si accendono i led sotto e solo il dx riesco con il comando a regolarlo. Problema di fusibile o qualcos'altro? p.s. non so se il mio modello è e60 o e61 come faccio a saperlo???? grazie
Complimenti per il mezzo, è una E61 perchè la silga E60 contraddistingue le BMW Serie 5 Berlina, mentre le Touring sono E61:wink:. Riguardo agli specchietti non ti so dire di preciso, forse i motorini rotti? i fusibili gli controllerei communque, cosa intendi per "led sotto"?
led sotto perché sotto agli specchietti ci sono 3 led che illuminano di bianco quando apri le portiere. Non penso sia il motorino in quanto se fosse quello non funzionerebbe la chiusura ma invece sembra una mancanza di corrente xke mi sembra proprio strano che non si chiuda, non si illuminino i led e non si muova lo specchietto per la regolazione. cmq grazie
Capito, mi ero scordato che lì sotto ci sono le luci di cortesia. A questo punto l'unica possibilità è che non gli arrivi corrente, o fusibili, o cavo di alimentazione??
è una luce di benvenuto a led posta sotto gli specchietti che si illumina azionando il telecomando al buio.:wink:
Seguendo i vostri messaggi chiedo dove posso trovare la luce con i tre lei bianchi sotto lo specchietto laterale destro. Ho preso una piccola botta e mi si è rotta!!! Non la trovo da nessuna parte....