specchietto sn | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

specchietto sn

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da vittoscu, 27 Dicembre 2009.

1. vittoscu

vittoscu Aspirante Pilota

25
    0
    26 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    318d touring
    salve a tutti qualcuno d voi a mai avuto probemi con lo specchitto esterno?vi spiego il mio all'improvviso non riconosce piu la fine corsa,quindi come uso il telec per aprire l'auto lo specchietto sn si apre ma non si ferma nella sua posizione bensì quasi sul parabrezza,qulacuno di voi sa dirmi qualcosa?

2. tonyracingteam

tonyracingteam Secondo Pilota

682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Perdonami ma ho capito poco di quello che vuoi dire!

Gli specchietti della tua auto si aprono (girando più di 180° nel tuo caso) quando apri la vettura tramite telecomando?

...la mia non ha questa funzione!

3. vittoscu

25
    0
    26 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    318d touring
    gli spechietti si aprono e si chiudono automaticamente oppure dal comando interno dell'auto pero quello sinistro non riconosce piu la fine corsa e si apre troppo fino a toccare il parabrezza

4. vitaccia

vitaccia Kartista

70
    0
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    325i coupè E92
    Succede anche a me (se ho capito bene). Azionando il dispositivo che permette il ripiegamento degli specchietti, inidipendentemente dal fatto che sia azionato col telecomando o con l'apposito tasto sul lato portiera guidatore, gli specchietti non si posizionano correttamente, ma ruotano di qualche grado in più. Successivamente richiamandoli non tornano nella posizione corretta. Nel mio caso si sente anche un forte rumore come se il meccanismo saltrasse un dente/u blocco. Questo disguido non succede sempre.

Ho chiesto in BMW e avevno provato a sistemarmi lo specchio, purtroppo però capita ancora e dovranno sostituire tutto il meccanismo.

5. Donciak

Donciak Direttore Corse

1.693
    30
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    497
    EX-Mazda Rx8.adesso 320d coupè
    prob ha fatto attivare l'opzione di chiusura automatica dal conce.

pero "specchitto sn" nn l'ho capito.. ceh abbreviazione è?

6. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Ho avuto lo stesso problema ma sullo specchio DX.......](*,)

La mia chiudendo gli specchi dall'interno tutto ok ma poi chidendo successivamente l'auto col telecomando continuava a forzare il motorino verso l'interno fino a che faceva un sonoro "TOC" e alla riapertura si apriva o troppo o troppo poco.

E' da sostituire tutto il corpo specchio e costa sui 460€,solo il ricambio, se non ricordo male...x fortuna il mio e' stato sostituito in garanzia.

7. vittoscu

25
    0
    26 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    318d touring
    anche io sono in garanzia per fortuna,appena dopo le feste vado

8. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Vedrai che come sempre..........te la tengono una giornata e fanno un'aggiornamento alla centralina ma il problema resta!!!!

E' da sostituire e stop!!!8-[

Condividi questa Pagina