Ragazzi,porca xxxx oggi esco da lavoro a Pomezia e mi trovo lo specchietto sinistro (solo il vetro per fortuna) ciullato.Mammamia se lo beccavo lo lasciavo li.. Quanto costerà considerando che è elettroriscaldato? Ah dimenticavo :320 d del 2000 136 cv. grazie e ciao
originale bmw sui 70/80 euro, ma se non ti serve il riscaldmaneto puoi lasciare scollegato e compare uno identico non riscaldato sui 10/15 euro
Stessa cosa l'altro ieri alla mia segretaria con la sua Clio nuova fiammante, che sia una nuova moda? Non penso che siano poi così tanto piazzabili sul mercato dello spaccio, forse qualcuno che lo ha rotto e che non avendo tempo di andare in conce e spendere tutti quei soldi .................. che si tagliasse una mano
ciao, va di moda rubar specchi. Alcuni mesi orsono anche a me hanno ciulato lo specchio sx in aeroporto a fiumicino e i tappi valvola color blu (4 con euro 1,69 a panorama). bastardi ..... anche con le telecamere
questa degli specchi è una novità anche per me.... per i tappi ruota... non me ne parlate... me li hanno fregati 5 volte!!!!
beh...a me 2 volte hanno rubato tutti e 4 i tappetti per le gomme (la prima volta erano blu, la secondo erano solo in ferro)..... .....c'è chi si diverte così.......ma GUAI a trovarlo vicino alla mia piccolina.... vicino alle gomme gli faccio lasciare le mani....e sul cerchio gli stampo la sua faccia.....
cmq Cmq è uno schifo Stamani l'ho preso a Bmw Appia riscaldato è venuto 83 Euro...ormai proprio stanno impazzendo.Ho visto anche un cartello che annunciava l'aumento della tariffa oraria di manodopera a 54 Euro + IVA Non ho potuto attendere perche sinceramente senza specchietto sinistro non riuscivo prorpio a guidare, mi stavano prendendo tre volte sulla pontina....e li non si scherza... Cmq, se l'avessi beccato trovavate finalmente la mia faccia su Repubblica di sabato....
Di sicuro gli serviva come ricambio e la prima bmw che ha trovato ZAC ! peccato che sti qua non si riesce mai ha beccarli. Ciao Steve///M3
sticaXXi 54 euro + iva???????????????????????????????? ma questi si sono tutti bruciati il cervello!!!!!! Mi sembra un insulto a chi lavora onestamente! Gia ci ero rimasto male epr lo specchietto ciulato, ora ci si mette il caro-mano d'opera... La prossima mossa che sarà???? Rubare le spazzole tergicristallo????????
no aspe, forse mi sono spiegato male.Lo specchietto 83 Euro l'ho montato io anche perchè è un'emerita caxxata (è solamente ad incastro, pensa che il ladro c'avrà messo 10 secondi a toglierlo si vedevano anche le 2 dita nella polvere della plastica nera). Il fatto della manodopera è un info in + che ho visto (caxxi di chi va a fare il tagliando li.....) ciauz