Ciao a tutti, nella mia bmw ho lo specchio retrovisore interno quello normalissimo però tra il cielo e la base dello specchio retrovisore c'è un filo, qualcuno sa a cosa serve??
C'è lo pure io che ho i sensori luci e sensori pioggia..te non li hai se vedo bene dalle foto...forse è x l' oscuramento dello specchio..il fotocromatico..
nn hai nessuna di queste cose?mmm..allora sara standard..hai gia la predisposizione per i sensori magari!!
ma si..intende il pezzo di guaina che entra nel cielo...il tubicino di gomma...cmq secondo me non c'e nulla dentro!!
Sarei tanto curioso di sapere se dentro ci passano dei fili... quasi quasi provo a sfilare la guaina dalla base dello specchio, sperando di non fare danni!
[MODO PEDANTERIA ON] E comunque, specchietto e retrovisore sono entrambi sostantivi. Quindi specchietto retrovisivo oppure semplicemente retrovisore. [MODO PEDANTERIA OFF] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho sfilato la guaina dalle base del retrovisore :wink: ..e dentro c'è un filo rivestito.. se sapessi come si smonta la base di plastica potrei vedere se è attaccato a qualcosa..
Cercando nel TIS come smontare il pezzo di plastica ho letto che il filo c'e l'hanno anche quelle BMW dotate di sensore antiappannamento.. servirà per quello allora
Innanzitutto Buongiorno e grazie per la vostra attenzione. Vorrei montare uno specchietto retrovisore auto scurante sulla mia Bmw e90 che non dotata di uno specchio normale. Ho già acquistato uno specchio ma non so come collegarlo e se mi serve un connettore specifico. Mi potreste aiutare Grazie anticipatamente.
Gentile utente @Bmwvita , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum