Specchietto retrovisore esterno sinistro | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Specchietto retrovisore esterno sinistro

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da pedoca, 9 Marzo 2016.

  1. pedoca

    pedoca Kartista

    63
    0
    21 Maggio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 218 I
    Ciao, oggi ho trovato come gradita sorpresa lo specchietto esterno sinistro abbattuto in parcheggio ... il danno è sulla plastica inferiore ... freccia ... la copertura in tinta carrozzeria si è salvata ... per il momento l'ho rimesso insieme per poter terminare la mia trasferta e poi tornare a casa ... chiedo ... si possono cambiare solo i pezzi rotti o è un blocco unico ? qualcuna sa quanto può costare lo scherzetto :confused: ....
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
  3. pedoca

    pedoca Kartista

    63
    0
    21 Maggio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 218 I
    grazie gentilissimo :wink:
     
  4. giuamor

    giuamor Kartista

    111
    2
    7 Febbraio 2015
    Reputazione:
    100
    Bmw 220 D XDRIVE LUXURY
    Circa 1 mese fa a me è successa la stessa cosa, solo che il gentile signore che mi ha provocato il danno era in procinto di fare delle foto allo specchietto destro che mi aveva completamente abbattuto. Per fortuna ho trovato dello scotch con cui attaccarlo per tornare a casa per non farlo sbattere sulla carrozzeria dello sportello. La sua assicurazione ha dovuto sborsare alla mia concessionaria bmw la modica cifra di 1.029,00 Euro, tutto incluso. Comunque, in fase d'ordine, ho visto che lo specchietto è composto da vari pezzi. Chiedi in concessionaria. Credo si possa cambiare a pezzi.
     
  5. pedoca

    pedoca Kartista

    63
    0
    21 Maggio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 218 I
    Danno riparato con sostituzione plastica inferiore vetro freccia e led freccia ... totale 80 € ... e mezz'ora di sosta in carrozzeria ... direi che mi è andata bene ..
     
  6. Ciuffols

    Ciuffols Secondo Pilota

    857
    31
    12 Dicembre 2014
    Reputazione:
    4.396
    X1 18d Sdrive MSport / Mini One F56
    Direi molto bene, nella sfortuna a volte qualche raggio di sole c'è.

    Inviato da Sony Xperia Z3
     
  7. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    bene, te l'avevo preventivato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. iroberto83

    iroberto83 Aspirante Pilota

    3
    0
    25 Ottobre 2018
    Piemonte
    Reputazione:
    0
    Da cambiare
    Ciao, risolto in officina bmw oppure da carrozziere? Pezzo originale o aftermarket?
     
  9. wewwo

    wewwo

    20.790
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @iroberto83 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina