Ciao, ieri sera per evitare uno str...o che andava in mezzo alla strada ho stretto troppo e ho centrato lo specchietto retrovisore dx della mia serie 5 e61 530xd... risultato ho rotto la calotta esterna e lo specchio (per fortuna il motore funziona ancora). Sapreste indicarmi se e dove esistono ricambi aftermarket senza dover passare per forza da bmw che sicuro mi pela 500€?! grazie a tutti
http://cgi.ebay.it/T86640-CALOTTA-SPECCHIO-RETROVISORE-BMW-SERIE-5-E60-DX-/400205847136?pt=Ricambi_automobili&hash=item5d2e209a60#ht_4425wt_905 http://cgi.ebay.it/VETRO-PIASTRA-SPECCHIO-RETROVISORE-BMW-SERIE-5-E60-DX-/280627116602?pt=Ricambi_automobili&hash=item4156adfa3a#ht_1786wt_905
Domanda: lo specchietto è di quelli autoanabbaglianti... devo comprare uno specchio (vetro) speciale o va bene uno qualsiasi? grazie!
... ho controllato e ho visto che gli specchi elettrocromatici hanno effettivamente un codice ricambio diverso da quelli normali, quindi sì, dovresti comprare quelli apposta ... ... non penso che quello dell'annuncio ebay che ho linkato lo sia, però potresti provare a contattare il venditore e chiederglielo ...
Ciao, ho avuto più o meno lo stesso inconveniente... andando a riprendere la macchina l'ho trovata con la calotta ripiegata e il vetro penzolante e tutto lesionato. Trattandosi di specchietto autoanabbagliante, mi sono recato in un ricambi bmw... mi hanno sparato la bellezza di 297 eurini + iva per la sola piastra!!!! Un pochino esagerato no? Purtroppo non riesco a trovarlo on line con quelle caratteristiche ma sto chiedendo comunque in giro.
a sto punto forse conviene prenderlo non auto-anabbagliante ... anche se bisogna dire che sono utili ...
Io li trovo veramente utili... comunque diciamo che mi sono per il momento "accontentato" comprandone uno azzurrato. Non è proprio la stessa cosa e intanto attendo fiducioso che capiti l'occasione giusta!! speriamo bene.
ma ti serve solo il vetro o tutto lo specchio? se tutto intero io ne ho uno per auto sino a settembre 2005. QUI
Buongiorno, ieri sera mi hanno rotto calotta e vetro destro elettrocromatico... (quello LCI con la spina unica) ne ho trovati alcuni usati sulla baya tedesca. Sapete se ci sono colori del vetro diversi per gli elettrocromatici?
Le calotte che costano poco vanno bene ugualmente?...sulla baya vanno dai 20 ai 50 euro.....da verniciare
Io ho preso una calotta che costa poco sulla baia... l ho poi fatta verniciare con il codice colore corretto ed e' perfetta. Meno per gli incastri... comunque sta su e spendi poco.
Si... ci sta ma... a farci il pelo sull uovo...non perfettamente come l originale... ma non da nell occhio.