Specchietto non originale E87 118D 2009

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Gastaxxx, 26 Maggio 2014.

1. Gastaxxx

Gastaxxx Aspirante Pilota

2
    0
    17 Giugno 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
    Ciao ragazzi, sono arrivato da poco su questo forum e già mi serve il vostro aiuto, sto cercando uno specchietto non originale per la mia macchina, ho girato qualche ricambista e tutti mi dicono che non originale si trova solo fino al 2007, mi sembra strano, non vorrei aver beccato 2 rivenditori dello stesso distributore di ricambi, avete qualche esperienze a riguardo?
    Il mio specchio è a chiusura manuale, azzurrato, asferico e riscaldato.

Ho cercato anche su ebay lo specchio senza il corpo (il corpo presenta solo una crepa e per ora mi accontenterei anche solo del vetro non si trovasse completo), ma tutti hanno la linea che attraversa completamente il vetro, mentre il mio si ferma prima del bordo sia sopra che sotto, sono di un modello diverso o semplicemente sono "copiati" male?

Grazie per l'aiuto, ho cercato altre discussioni, ma quasi tutti hanno risolto cambiandolo con l'originale, qualsiasi informazione per capirne di più è per me preziosa!

2. Gastaxxx

Gastaxxx Aspirante Pilota

2
    0
    17 Giugno 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
    Mi pare di capire che non siano così diffusi questi ricambi bmw, provo ad andare dal carrozziere per vedere se ha qualche contatto utile e se vi interessa vi giro l'eventuale informazione!

Per ora ho smontato lo specchio, male che va lo faccio riparare e lo faccio fare nero lucido.

A presto!

Condividi questa Pagina