Mi è avanzato lo specchietto retrovisore lato passeggero in ottimo stato e perfettamente funzionante .... SOLO PER E46 COUPE' ....... Se a qualcuno interessa il prezzo è di realizzo ...... Colore titan.
Re: Specchietto lato passeggero E46 coupè Se vuoi, posso darti in cambio il mio (Silbergrau) per la berlina e senza lo specchio... Interessa?
Re: Specchietto lato passeggero E46 coupè Ringrazio per la gentilezza ma a questo punto avrei anche quello lato conducente dove si può recuperare tutta la motorizzazione e il vetro che è in perfettissime consizioni ...... Facciamo così ... se ci aggiungi un cellulare usatissimo e un pacchetto di cicche facciamo l'affarone ....... che ne dici?
Re: Specchietto lato passeggero E46 coupè Ehehehe... In box ho il finestrino ant. lato passeggero se vuoi. Per il cell. se ne può parlare, ho la collezione a casa...
Re: Specchietto lato passeggero E46 coupè Bè se giochi al rilancio mi sa che la partita diventa lunga ..... per il finestrino ci potrei aggiungere 2 tamponi di reazione (quelli che ho tolto quando misi i Powerflex) con ancora un pezzo di braccio infilato dentro (non il mio ma quello della macchina)
Compro io tutto in blocco scambiandolo con set completo tappetini bmw 530d con quello guidatore logorato anzi, quasi bucato in soli 23000km!!! Gli altri tre sono NUOOOOOVIIIII Un affarone, pensateci
A dire il vero per il momento lo uso per schiacciarmi i brufoli ...... però voglio rincuorare l'eventuale compratore ....... "Te lo do lavato ... fidati"