Come da titolo vendo specchietto elettrocromatico interno per e46 come nuovo!! al momento non posso far foto visto che ho prestato la scheda memoria della digitale...appena posso le metto
si che l' ho montato e' che ne avevo presi 2.........uno per un amico che non lo monta piu'.dovrebbe cambiar car
pm inviati credetemi.......un altro mondo rispetto al specchietto originale in pratica e' come questo che posto ora.....le foto reali dovete aspettare qualche giorno ma son identiche...e' senza nessun graffio o difetto
Sono sempre stato tentato di acquistarlo........ ma mi spaventa il lavoro che va fatto per installarlo
Ricordo che lo avevi fatto ed era anche ben fatto........... Ma è proprio i fili da passare ecc ecc...... che mi frena
Ciao vedi che sono più difficili da montare glia angel che lo specchietto, devi passare solo un filo positivo dalla fusibiliera (c'è già la predisposizione per il faston del fusibile) fino alla plafoniera per poi fallo arrivare allo specchietto, il negativo lo prendi direttamente dalla plafoniera
e se proprio vuoi porti un filo collegato conla retro in modo che quando inserisci la retro lo specchietto diventi come uno normale