Specchietto interno con telecomando cancello

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Belva Umana, 30 Gennaio 2013.

  1. Belva Umana

    Belva Umana Aspirante Pilota

    28
    0
    28 Gennaio 2013
    Reputation:
    10
    320 Coupè Diesel
    Buongiorno a tutti.
    Sono nuovo del forum.Possiedo una serie 3 E92 320 CD del maggio 2008 comprata usata col sistema Premium Selection ufficiale BMW.
    Ho notato subito che sullo specchietto interno c'erano i 3 tastini del telecomando apertura cancello integrato, e quindi, una volta portata a casa ho cercato di programmarlo col mio telecomando di casa.

    Ma non funzionava....il led rosso che avrebbe dovuto accendersi non si accendeva.
    Quando l'ho portata in concessionario per fare il controllo previsto dopo i primi 3000 km l'ho fatto presente, e al ritiro, con mia grande sorpresa, mi hanno detto che in realtà lo specchietto era stato sostituito probabilmente perchè rotto, e quello che avevo io era uguale a quello col telecomando integrato, ma senza l'accessorio all'interno....in pratica una confezione vuota.....mah....
    Per caso un mesetto fa si è aperta la scatoletta di plastica che racchiude il supporto dello specchietto ed il sensore pioggia ed ho notato che sullo specchietto c'è un connettore a cui collegare un cavetto per alimentare il tutto, e che naturalmente non era collegato, e nemmeno il cavetto c'è.
    Secondo voi è possibile acquistando detto cavetto (ho già scaricato da internet il codice del pezzo e la procedura di montaggio) montarmelo da solo e collegarlo alla centralina sul padiglione???
    O c'è da fare qualche procedura particolare sulle centraline (come effettivamente descritto dal file pdf BMW per il montaggio)???
    Vi ringrazio
     

Condividi questa Pagina