salve a tt, cerco specchietto retrovisore interno auto-anabbagliante proveniente da un'm3 e46, x intenderci quello ovale......monta su un 320cd e46 vero??? mi sembrava di aver letto che basta alimentarlo......grazie......:wink:
Nessuno nessuno!:wink: Mettiti il cuore in pace, e fischia dritto su ebay.de, e preparati a sborsare, come minimo, una centa ( di euro nè! ).
fossero solo 100 euri nn sarebbe un problema e cmq se ne trovano veramente pochi, ora direi nessuno a parte questo, anche se penso che nn si possa chiedere qui: basta alimentarlo lo specchietto vero???
sssssssshhhhhhhh tu nn hai detto niente e io nn ho chiesto nulla, quindi ok ora mi resta trovare sl lo specchio
lo volevo anche io cosi,alla fine ci ho rinunciato e ho montato quello normale sempre auto-anabagliante,rassegnati,ci vuole solo un gran colpo di k-u-l-o!!!!!
Specchietto retrovisore fotocromatico per e46. ***cancellazione x violazione regolamento sezione vendo**** leggere il regolamento, please :wink:
Io ce l'ho, fotocromatico! Ma mi serve, se no come faccio a guardare indietro?? A parte gli scherzi, pappafocus ce lo dovrebbe avere.
grazie mille delle risposte e dell'aiuto di muccio, ma con pappafocus mi sono già sentito e non ha quello che cerco, io voglio quello dell'm3 che è ovale.......non quello delle altre serie che è rettangolare
su ebay.de ce ne sono 2 in vendita ma il prezzo e' gia' oltre i 100 euro,nuovo fotocromatico costa sui 300 euro
ohi se non ti dispiace postami i link, e se capita a qualcun'altro sono ben accette info e link.......grasssssie a tt