Ciao a tutti...volevo sapere una cosa: ho visto sul libretto di istruzioni che sotto lo specchbietto interno retrovisore ci dovrebbe essere una rotellina per regolare lo specchio...ma io non la vedo sulla mia Bmw 116 i F20. Voi ce l'avete? E allora mi chiedo: ma oltre a spostarlo di lato per regolarlo a lievllo occhi come faccio a modulare l'effetto anabbagliante? E di giorno: funziona normalmente o lo devo spostare? giorgio
Ma non e auto anabbagliante in modo automatico tramite il sensore che si intravvede sullo specchietto?
se hai l'auto-anabbagliante (se si scurisce da solo..) non c'è la manopola, altrimenti c'è proprio sotto lo specchio...
la mia versione è unique...e ho visto che c'è la fotocellula: quindi non serve spostarlo e regolarlo manualmente, passanbdo dla giorno alla notte. Fa tutto solo, giusto? giorgio
Ragazzi...ma non vi capita mai che dopo che siete in auto, magari dieci minuti, ascoltando la musica a motore spento, si sente la macchian che ZZZZZZZZ, come quando si entra in auto e si accendono le luci...? giorgio
con tutte le diavolerie elettroniche che ci sono nelle auto moderne ci possono essere mille ronzii:wink: cmq si è normale che dopo qualche minuto ci sia quel zzzzzzz che dici, lo faceva anche la versione vecchia
Si anche la mia ha lo specchietto interno ed i due esterni autoabbaglianti, lo fanno in automatico, nn devi regolare niente manualmente..., io nn ho trovato nessuna manopola sotto lo specchietto, ho la bolla con il led dell'antifurto!
Nn sono sicuro, ma in funzione eco pro mi pare che la funzione antiabbagliante nn funzioni x appunto risparmio energetico. Nn ho provato e quindi nn so se sia vero anche xchè gli specchi nn è che si scuriscono sempre ma solo in certi caso in cui l'auto che ci segue ha 2 fari da discoteca al posto dei fanali...... Quindi nn ho potuto ancora verificare, ma l'ho letto da qualche parte....nn mi ricordo se in una rivista ....