ragazzi premetto che ho una futura senza pacchetto specchietti ma con specchi riscaldati.. offi faceva 3 gradi per vedere se eran caldi ho toccato il vetro: risultato bollicina d'acqua sulla mano.. ma è normale cavolo che siano cosi bollenti? quando ho lavato l'auto i specchietti fumavano a contatto dell'acqua .ma anche a voi sono cosi roventi? o devo cambiare qualche sensore ecc'
ok perfetto mi rincuora.. io sulla èpolo e g.punto erano caldi si, e potevi tenerci la mano... ma su questa non posso!
meglio, si sghiacciano prima /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> dopo provo anche io per curiosità
a roma che giaccio ho? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ricorda che ha 3 livelli di riscaldamento! cerca d sentirlo a temp di 3 gradi e dimmi se non ti bruci!!
ah si? non lo sapevo che aveva 3 livelli di riscaldamento.. ma si può vedere da qualche parte a che livello di riscaldamento sta andando? comunque qui ci sono 5 gradi adesso, alle 7 suppongo che ce ne siano 3 o forse meno.. ma sta sempre attaccato o dopo un po' si stacca? con che criterio si accende e si spenge?
ha 3 stadi il primo è tiepiudo (inutile) il secondo è caldo (come una patatina) il 3 è ultrabollente e l'ho constatato a 3 gradi! son sempre accesi per quello chiedevo se dovevo cambiare qualche sensore! e non puoi visualizzare in che stato è anche perche non mettono la temp acqua e vuoi la temperatura specchietto???? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq mi aveva spiegato il capofficina le vare gradature di accensiona ma purtroppo in quel nmoment pensavo solo ad accendere l'auto e volar via!
se riesci a cuocere un uovo in verticale diventi il mio idolo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
no, li lo giri orizzontale.. il difficile è proprio nel cuocerlo in verticale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho provato.. ora.. temperatura +4°, specchio ghiaccio.. riprovo domani mattina mentre sghiaccio la macchina