Ciao A Tutti.. Ho Un Dubbio Che Non Mi Fa Dormire La Notte( Quasi). Ma Come Cavolo Funziona Questo Specchietto? Io Ce L'ho Come Accessorio.. Vedo Una Pallina Fissa Che Non Gira Sotto Trasparente Opaca E Un Piccolo Led Sopra..ho Provato Di Puntare Luci In Ogni Direzione Ma Non Si Scurisce... Come Mai? Ha Qualche Problema? Illuminatemi Please
ciao.. sinceramente non posso dirti niente per certo perchè la mia 118d arriva tra una settimana..cmq anch'io cercavo qualche info su questa questione. Girando per il forum ho letto che ci dovrebbe essere una specie di quadratino sopra lo specchietto al centro ed è quello il sensore. quindi, sempre che tu non abia già provato, preova a puntare in quel punto la luce.. ti riferisco solo queelo che ho letto..di esperienza pratica ne ho ben poca..
Ti Ringrazio.. Infatti Anche Io Ho Quel Sensore.. Però Puntando Una Luce Non Succede Nulla... Nessuno Che Ce L'ha?
se può aiutarti di più un mio amico ce l'ha sulla Golf serie 5 che ha acquistato quest'anno e per farmelo vedere abbiamo provato a puntare il flash del cel proprio vicino al sensore dove ce la lucetta verde e si vedeva che a poco a poco si scuriva mentre provando con altre fonti luminose(luci di cortesia dell'auto e lo schermo del cel)non succedeva niente. magari la luce che usi e troppo poco forte. questo è tutto ciò che posso dirti.. ciao.
sei sicuro di avere l accessorio ? il sistema è progettato per lavorare quando alle tue spalle (e di sera ) ti abbagliano , lo specchi rapidamente diventa scuro i sensori sono due uno di fronte allo specchi un altro avanti allo specchio (deve sentire la notte ) per provarlo basta coprire questo sensore e poi puntare una luce sul sensore di fronte al vetro (deve scurirsi )
quoto atd: ci sono due sensori: uno che capta l'illuminazione esterna (giorno/notte), l'altro si occupa invece dei fari delle auto dietro. Il metodo migliore per provare se funziona o meno è quello di farsi un giretto alla sera... vedrai che appena hai una auto dietro o uno scooter diventerà subito nero (e non vedrai più niente...)