Sicuramente ne avrete già parlato ma ci provo!! Dove si possono trovare gli specchietti M della z3? ( e non ditemi.. IN CONCESSIONARIA !!! ) Qualcuno li ha mai montati?
eh li sto cercando anche io...sono a goccia e sono + belli di quelli quadrati. io ti direi di provare su ebay.de o aver la botta di culo di trovare qualche Z3M incidentata e che la vendono a pezzi
Puccio sai mica se qualcuno di la o in generale vende i cupolini speedster, quelli corti per le z con i rollbar? In conce costano assurdamente tanto!
Eh si...è che non posto mai di la, perchè non ho tempo di seguire un altro forum oltre a questo e quello dei Jeepers, mettere un post così per cercare un pezzo im scocciava un po', mi pareva maleducato...cmq azzie!
Da Duke.. se trovo qualcosa te lo dico Tieni comunque presente che anche usati costano un occhio della testa..
Vai tranqui, non è maleducazione e ti spiego perchè? Tu hai bisogno di un pezzo... Quelcun altro forse lo vende indi se ne vuole disfare.... ...alla fine siete contenti in 2 e questo è quello che conta.:wink: