credevo di dover spendere una follia per avere questi specchietti ma con poco piu di 300 euro si fa tranquillamente tutto. per montarli bastano circa 20 minuti . a me personalmente piacciono di brutto che ne pensate ???
Io sono di quelli che preferisce avere sulla sua auto elementi previsti per la propria auto. Vedere cose tipo 420d con 4 scarichi o due uno per lato come quelli di modelli più potenti non fa per me. Detto questo l’importante è che tu sia soddisfatto
Ovviamente assolutamente originali Basta cambiare la calotta e la cornice davanti ed il gioco è fatto lo specchietto è rimasto il mio è una cazz cambiarli Tra l altro la cornice davanti arriva gia nera va verniciata solo la calotta Se andava cambiato tutto lo specchio non l avrei mai fatto primo il costo E poi smontare pannello porta Cosi è un gioco E ripeto a chi piace si fa con poco
Buongiorno a tutti condivido pienamente a chi ha risposto preferisco il mio I gusti non li discuto A me piace la macchina piu sportiva possibile se non ero in italia sicuramente avrei preso una M visto i km che faccio ma dal momento che in italia il bollo è una cosa da rapina meglio una 20i Detto questo mi sono configurata la macch piu sportivamente possibile Pacc M pinze ecc ecc se ci fossero stati i specchietti li avrei aggiunti sicuramente Non siamo tutti uguali grazie a dio Accetto critiche e lodi senza probl ma sono sicuro che adesso piu di uno li vorrà montare
Hai detto bene, "de gustibus non disputandum est", io vorrei una X3M competition con l'estetica di una X3 luxury, o una M5 con l'estetica da 520, ma oramai è impossibile acquistare un'auto motorizzata seria, sono d'accordo con te sul superbollo