si questo l'ho capaito, ma non ho capito cosa vuoi intendere. che non ne vale la pena di mettere repliche ma conviene mettere originali o che cosa?
intendevo che gia' che ci sono originali per questi modelli merita prenderli,le repliche non sono propio uguali invece per gli altri modelli non c'e' che prendere le repliche
Raga non centra niente con gli specchietti m3, ma si tratta sempr di specchietti, Ho trovato degli specchietti del coupe riscaldabili e ripiegabili elettricamnete a 200€.è un buon prezzo??
Guarda in firma gli specchietti sono M3 replica, montati su una Berlina PreRestyling, senza sedili elettrici e memorie! ma gli specchietti sono rigorosamante elettrici sia regolazione e ribaltamento!!!!!!! Non ho comprato ne centraline o pulsantiere!!!!!!!
Chi mi da un parere su questi? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/e...60234344635&sspagename=STRK:MEWAX:IT&viewitem= grazie mille!
Il venditore lo conosco ho già comprato da lui ed è affidabile e serio!!!! Ma non credo che quelli vadano bene per le compact, perchè se non sbaglio il triangolo dell'attacco mi sembra sia differente rispetto quello delle coupè!!!! Se così non fosse cmq mi sembra siano perfetti e come prezzo onesto e giusto!!!! Tieni conto che poi al prezzo dell'oggetto, quindi esclusa la spedizione, dovrai aggiungere il costo di sdoganamento ed IVA, per un totale del 25%!!!!:wink: Se cmq ci fosse compatibilità tra gli specchietti per coupè e per compact, te lo consiglio, mi sembra ottimo!!!!
Ti ringrazio per i consigli,...cmq gli specchietti sono per coupè,non so se siano compatibili per le compact....ma per me sono perfetti....ho il coupè....!volevo chiedere un'altra cosa:ma c' il modo per sapere se quelli che ho montati siano 6 o 12 pin? non ho ne memoria,ne sedili elettrici e nn sono ribaltabili!!! grazie ancora...!
Scusa non so perchè l'altra sera guardando la foto in firma, fossi convinto che la tua è una compact!!! Che Oltretutto si vede benissimo ch'è un coupè!!!! Scusa!!!! Per vedere se la tua è un 6 o 12pin, oltre allo smontare non saprei!!! Però io sinceramente ho un berlina, con sedili manuali e senza memorie e non ho avuto nessun problema a montare gli specchietti elettrici ribaltabili elettricamente!!! L'unica cosa, che tu non avendo i sedili elettrici e con le memorie, inoltre senza specchieti ribaltabili, dovrai ho montare la centralina e il joystck con il pulsante per il ribaltamento come mamma BMW prevede oppure................fare come me ed andare semplicemente a cercare un inveritore di polo (un vecchio interrutore per gli alzacristalli elettrici) e lo metti in una posizione poco visibile!!!!!:wink::wink:
Ho già tutto,centralina e comando,le avevo montate sul 320d....cmq se li prendo 12 pin riuscirei a montarli lo stesso(anche se i miei fossero a 6) o no?