IO sono interessato agli specchi ///M per la berlina, con ribaltamento elettrico. Fatemi sapere se concludete per il gruppo d'acquisto, io ci sono sicuramente.
Grande Bolletta che occhio. Guardando bene hai ragione ,è un E36 , le maniglie delle portiere sono a filo incassate ,mentre sulla E46 sono sporgenti a "maniglione" .
Io per mia esperienza ve lo consiglio vivamente seri e disponobili a tutto!!! Io li ho comprati da loro!! Però fate attenzione che c'è un costo di sdoganamento per tutto ciò che arriva da fuori UE!!! In questo caso c'è d'aggiungere un 25%, cioè 20% d'iva (tanto amata) e un 5% di sdoganameto!!!
Ma un krukko che li ha a disposizione per evitare la dogana non c'è??? Dai, che me li accatto pure io!!!!
Ragazzi, se volete prenderli da autohobbyasia, è un negozio eBay che anch'io vi consiglio perchè io li ho presi da loro e sono spettacolari. Solo una curiosità visto che ce li ho ancora nella scatola in attesa di farli verniciare: come si fa a capire se sono trattati col primer? E inoltre, considerando che lo specchio che acquistate è fatto da due pezzi (calotta di contenimento del vetro + supporto da agganciare alla portiera) è vero che è necessario smontarli per poterli verniciare? Qualcuno li ha già fatti verniciare senza prima smontarli? A Taranto mi chiedono da un minimo di 50 euro per una verniciatura di cui il carrozziere non garantisce il risultato fino ad un massimo di 100 euro da un altro carrozziere che per non smontarli dice di dover verniciare i 2 pezzi in momenti separati (passare il primer, verniciare la calotta, mettere lo specchio in forno, verniciare il supporto, rimettere lo specchio in forno e infine passare il trasparente). Che ne dite?
Dico che il carrozza li lascia nel forno, e ci ritorna in 2 tempi. Per esperienza, se sono trattati col primer o meno, fallo passare lo stesso. Uno dei migliori è il PLASTOFLEX della SIKKENS. Buona tintura.
Anch'io li ho comprati da loro!! Per vernicirali nessun problema, però non so dire il costo perchè io li ho fatti insieme ad altro!!!! La base dev'essere smontata dalla calotta, ma si tratta solo di un bullone da svitare!!! Però si puo fare tranquillamente anche s'è montata!!! Non ho dovuto smontare il vetro, anche perchè il carrozziere non se la sentiva, ma ha fatto attenzione, spostando a mano il vetro ed è venuto benissimo!!! Per il primer nessun problema, c'è già non farti problemi a me lo hanno messo così e nessun problema e li ho mantati da più di un anno!!!!! Montali al più presto vedrai che figata!!!!:wink:
Onestamente non lo so perchè non ero in casa quando sono arrivati, comunque mi sembra di ricordare qualcosa tra 15 e 25 euro. Non di più, sicuramente!
Attenzione con il modello restyling... perchè i cablaggi non corrispondono. Il restyling ha il can-bus mentre gli specchi venduti da autohobbyasia hanno il connettore normale a 6 o 12 pin!!! Quindi impossibili da adattare... se non con un macchinoso intreccio di fili....!!!
Dici questo macchinoso intreccio? http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=258050 Dai, non sembra tanto incasinato. Qualcuno l'ha già provato? E' saltato tutto in aria oppure lo potete raccontare?
Sono interessato a prendere gli originali quanto li hai pagati? Ho un cd E46 ultima serie sono regolabili, ma non ripiegabili elettricamente. Sai per caso se è fattibile farli ripiegabili e aggiungere il pulsante?
mi pare costino di listino al pezzo e senza vetro 222 euro+ il vetro viene sui 60 euro il ribaltamento si puo' fare ma costano +di 100 euro di quelli altri ed in + per conto mio e' una funzione inutile
Ma per il ribaltamento oltre agli specchi e al pulsantino lato guida, c'è da prendere altro? Le centraline della memoria si possono bypassare? Nel senso, per richiuderli elettricamente a mano tramite pulsante è sufficiente solo la pulsantiera?