ragazzi, riuppo il 3d per non aprirne uno nuovo. Un amico mi ha proposto lo specchio centrale (interno) dell'M3, originale. Per poterlo montare al posto del mio (è autoanabbagliante), come funziona con la storia dell'allarme? C'è da settare/ codificare qualcosa? Grazie.
Che cosa ne pensate di fare un bel gruppo d'acquisto per gli specchi??? DAi dai che io ci sono... CHI incomincia??
A me servono gli specchietti ribaltabili elettricamente , auto anabaglianti ed sbrinanti elettricamente con movimento elettrico ed aventi il doppio specchio per i punti morti... dimenticavo per Berlina E46 anno 2000 quindi pre.
Allora dato che sei pratico e sulla tua li hai già montati ne approfitto e ti chiedo una cosa: mettere gli specchi M originali (quelli esterni) al posto dei normali regolabili e riscaldabili (ma non ripiegabili elettricamente), cosa comporta, è un casino, c'è da adattare cablaggi e altro? la centralina che li comanda dov'è? Dove andrebbe montata?
se li prendi con l'attcco originali come hai i tuoi non ci sono problemi,io li ho presi nuovi ed originali,smontati e rimontati i nuovi
Ma tu avevi già il ribaltamento prima?? Oppure avevi i sedili regolabili elettricamente??? Comunque ripeto, che non è strettamentre necessaria la centralina per il ribaltamento!!! Basta un invertitore di positivo con fase neutra!!! Come gli interrutori degli alzacristalli elettrici delle vecchie macchine, che non avevano centraline e queste funzioni non erano regolate da emissione di bit!!!!:wink:
Un invertitore di positivo con fase neutra? Eh che cos'è? una fissione nucleare a freddo? No beh io ho gli specchi con i cablaggi originali, spero di non averi problemi. Attualmente ho sedili a manovella (emh, meccanici) e specchi elettrici però non reclinabili elettricamente, per quello chiedevo il discorso di centraline o meno. piccolo OT./ Nel caso trovassi la selleria con regolazione sarebbe un cinema installarla? c'è qualche 3d qui sul forum? ho cercato ma ho trovato poche info a riguard. Thx / fine OT
Dici??? Io non penso proprio che lo sia i fari sono quelli dell'e46!!! E pure il paraurti!! Ma tu per cosa dici che sia un e36???
Cmq non è un problema, non bisogna incasinarsi troppo per montarli se si seguendo le guide che ci sono nella sezione "Fai da te"! Un invertitore con posizione neutra non è niente di assurdo come ho detto è solo un alza cristalli elettrico delle macchine di una volta!!!