ciao a tutti dove si possono trovare degli specchi per e46 touring tipo M3/M5? grazie :wink::wink::wink::wink:
su questo sito trovi parecchi articoli tedeschi importati a prezzi molto convenienti... ecco il link : http://www.topauto.com/it/shop.pl?i...0DE6ofJ;la=it;cu=EUR;co=IT;sh=1;ca=294;mc=294 ciaooo :wink:
Io li ho già montati e li ho comprati qui!!! http://search.stores.ebay.it/Autoho...ShopQQfsooZ2QQfsopZ2QQsaselZ290394778QQsofpZ0 Sono serissimi e hanno anche altre cose a un prezzo ottimo!!!:wink:
Sulla mia 3er monto questi : Montati sulla macchina : E qui trovi la discussione con forse un pò di informazioni in merito : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=92703&highlight=specchi+style
...bisogna prima klikkare nella "Home" poi sezione "Styling" selezionare "specchi sportivi" scegliere il modello di auto "Bmw" e scegliere gli adattatori per E46 2 porte.... ci sono vari modelli... sia con frecce incorporate,elettrici e non, e anche modelli stile M3 E36.... a prezzi molto convenienti... :wink:
Complimenti per aver postato a quella ora!!!:wink: Certo che ti mando la foto!! Ti consiglio vivamente di montarli, cambiano totalmente la macchina, la svecchia da morire!!!! Però devo dire che non sono identici a quelli del M3, però sono molto simili, ma come tutte le repliche che ho visto in giro!!!
Li avevo notati anch'io tempo fa dallo stesso venditore.. mi ispirano tantissimo. Come ti sei trovato con il montaggio? Erano perfetti o hai dovuto fare modifiche? Tempi di arrivo?
Il montaggio fisico è stato elementare, segui le istruzioni che ci sono nella zona "fai da te", lì è spiegato bene! Per quello elettrico, dipende come si vuole fare, cioè comprare la centralina e il pulsantino, altri 100€ almeno! Oppure cercare un doppio deviatore, tipo il pulsante di un alza cristalli di una volta come ho fatto io!! Ma la cosa è molto complicata da spiegare e abbastanza da fare, però bisogna cooscere un pò di elettrica!! Nessuna tutto perfetto, solo da dipingere e montare!! I tempi vanno dai 10 ai 45 giorni, ma sono professionali e danno il tracking number!! Però c'è da sbrigare la dogana, che invia a casa una lettera da compilare e da inviare via fax con la ricevuta di eBay, 3-4 giorni e il pacco è a casa ma bisogan pagare il 25% sul prezzo vivo, giustamente senza il costo spedizione! Dato dal 20% di Iva, e il 5% di sdoganamento! Questo vale per tutto ciò che viene acquistato fuori dalla UE e ha un valore superiore ai 45€, e per la dogana non si possono spedire regali!!!!! Spero di essere stato esaustivo!!:wink: Per altri dubbi chiedete pure!!!
Bè gli originali costano forse quasi il triplo!! Ma al di là del prezzo io sulla mia non avrei potuto montarli!! Perchè il copuè/cabrio nella portiera non ha il montante intorno al vetro, mentre berlina/touring si! Perciò il triangolo di attaccatura è differente, e adattarlo vine una schifezza! Inoltre non si possono attaccare al altro triangolo di serie perchè diverso, per il tipo di piega che prende lo specchietto M!
Esatto!!! Non esistono, e inoltre la casa non prevede neppure la chiusura elettrica degli specchietti per berlina e touring!!!