Grazie David O si fa con il "salvadito" come faccio io http://cgi.ebay.it/TFA-TERMOMETRO-IR-SCANTEMP-488-LASER_W0QQitemZ220475605958QQcmdZViewItemQQptZAttrezzature_e_strumentazione?hash=item33555ec3c6
Nella mia riscalda solo quello lato guida. Quello lato passeggero non riscalda e non intendo smontarlo perchè potrebbe rompersi. L'unica è controllare i fusibili. Ma dove sono? Ci sarà nel forum chi può indicarmi dove sono messi i fusibili?
Il mio ha il coefficiente fisso a 0,95 perciò si vede un leggero discostamento secondo il materiale ma cmq è buono per quello che ci devo fare io.:wink:
Salve, sembrerebbero riscaldare bene entrambi, ma quando vado a manovrare elettricamente gli specchietti questi non si spostano. Dove posso trovare il fusibile interessato? Grazie ragà
raga io ho un 330cd fine 2004, con specchi esterni elettrici, con memorie, ripiegabili elettricamente ho aperto i vetri e ci sono i 2 fili collegati per la resistenza del vetro, il precedente proprietario mi ha detto che scaldavano nella fusibiliera non cè il fubile 25 ne il 31, mancano entrambi è presente il fusibile 57
ciao peppe ma il fusibile 57 però alimenta solo la "regolazione" ovvero il movimento? perchè di muoversi, si muovono, ma di scaldare no il riscaldamento dipende pure dalla centralina che gestisce i retrovisori? perchè in questo momento non rispondono neppure alle "memorie" già se premo 1, non si muovono
Salve ragazzi, sulla mia sono presenti i fusibili 25 - 31 - e 57, tutti da 5A, e tutti OK. Come ho già detto gli specchietti scaldano ma non riesco a regolarli elettricamente malgrado abbia sostituito anche il dispositivo di commando sulla portiera. Cosa potrei controllare ancora per risolvere?
halzed, forse si sono rotti i motorini elettrici di regolazione...o gli si è interrotto il contatto elettrico
Salve gente, caspita, tutti e due i motorini assieme insieme? ? La seconda potrebbe essere più probabile. Però non riesco a spiegarmi come può essere sucesso!!!!!!!!!!