il termostato che comanda gli spruzzini riscaldati è questo...paraurti anteriore,in prossimità parasale ruota anteriore dx... gli specchietti invece devono essere sempre riscaldati...:wink:
De nada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Presente solo sulle vetture fino al marzo 2004 :wink:
Infatti, superspreco. Me ne accorgo d'inverno perché a volte....fumano :-) Però fanno il loro lavoro :-).
Non per niente ti avevo consigliato di controllare con il tester l'impedenza Sulla tua il discorso è differente, il tutto e controllato dalla centralina modulo base che si basa sulla temperatura misurata dal sensore del quadro gli accende o no. Il setpoint è di 3°C ed ha una isteresi di 3°C
Dopo faccio la verifica! Mi sono appena alzato! Ho fatto le ore piccole a far cazzate con amici... Guarda su faccia libro!! ;-)
Marò....quanti interventi!!! Scusate se insisto ma per vedere se ho gli specchietti riscaldati (ed eventualmente ripristinarli perchè ora non fungono) controllo i fusibili 25 e 31 e basta? il 25 non ce l'ho tralatro....vuol dire che forse nn ho l'optional? ....E46 del '99....
Salve ragazzi, vorrei aprire una nuova discussione, ma non mi ricordo come fare. Quindi scusate se approfitto della vostra, ma visto che si parla di specchietti e fusibili…………. Vorrei porvi un problema che è capitato sulla mia E46 318CI del 2003, 105Kw, 143Cv: - mancato funzionamento dell’interruttore commando specchietti laterali, posto sulla porta Dx. Non funziona ne spostando la levetta a DX ne a Sin. Ho già provato a sostituirlo con uno recuperato da un auto appena incidentata, ma niente da fare. - Potrebbe essere un problema di specchietti? o di fusibili? Visto che non trovo più il manuale “USO e Mautenzione”, sapete dirmi cortesemente dove si trova il fusibile che aziona l’interruttore del comando specchietti? Oppure cosa mi consigliate di fare? Grazie Hal
Raga io ho gli specchietti riscaldati...voi dite che sicuramente avro' gli ugelli riscaldati visto che la mia è del 2000?
Scusatemi ma forse non ho capito bene. Gli specchi retrovisori si riscaldano solo se la temp misurata è inferiore ai 3 gradi sulla mia coupé di fine 2004? Perchè li ho termici ma una volta li ho smontati e quando sono andato a riattaccare e cavi elettrici dietro lo specchio potrei essermi sbagliato e averli montati al contrario anche se penso che dovrebbero funzionare ugualmente.
Verifica per iniziare se lo specchietto lato guida è caldo, quel riscaldamento ha l'alimentazione in comune con il sistema di movimento dei specchietti :wink: Quoto!