Specchietti ripiegabili | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Specchietti ripiegabili

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da mototarta, 12 Marzo 2011.

  1. mototarta

    mototarta Kartista

    121
    3
    20 Febbraio 2011
    Reputazione:
    178
    Z4 e89 35 is
    Ragazzi perdonatemi se posto un'altra delle mie domande strampalate. la mia 35 is (non ancora ritirata ma è lì che mi aspetta, la ritiro a fine mese) ha il Comfort Access System ma non il pacchetto Comfort. E' quest'ultimo se non sbaglio che comprende la ripiegatura elettrica degli specchi nonchè l'orientamento automatico di quello dx in parcheggio con la retro inserita. Qualcuno mi sa dire se è possibile installare la ripiegatura automatica in un secondo tempo, magari limitandola all'uso con telecomando? (altrimenti si deve cambiare anche i pannelli porta con quelli che prevedono il tasto di comando). Immagino si tratti di un lavoraccio sconsigliabile perchè si dovrebberoro montare i servomotori di comando, però effettivamente doversi ripiegare gli specchi a mano è una bella rottura.

    Volevo inserire una foto della bestiolina nel mio profilo come fate voi che siete bravi ma... come cavolo si fa ???

    Grazie e perdonate la rottura !!!
     
  2. oucumgache

    oucumgache Secondo Pilota

    812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Marzo 2011
  3. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    tutto si puo' fare se si paga, i pezzi di ricambio esistono...ma ti devono smontare mezza macchina, aggiungere il comando specchietti che penso non ci sia e cambiare la meccanica degli specchietti, se non tutto il corpo specchietto...non capita cosi' spesso di doverli ripiegare, in genere solo quello lato strada...peccato non averli messi subito (gli specchi ripiegabili sono disponibili a parte anche senza prendere tutto il pacchetto confort)
     
  4. mototarta

    mototarta Kartista

    121
    3
    20 Febbraio 2011
    Reputazione:
    178
    Z4 e89 35 is
    Si immagino sia un lavoraccio e non ne valga la pena. la macchina è una chilometri zero, ha praticamente tutto di serie ma gli specchi sono manuali....
     
  5. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    anche io ho preso una km zero, difficile trovarla con il mio allestimento...mi spiace solo per la radio, avrei voluto almeno il sistema a 11 casse....ma scusa, una 35is senza pacchetto confort? quindi non hai nemmeno il park sistem? e' dura far manovre con la z4 senza...se poi piove e non vedi niente di sera...
     
  6. mototarta

    mototarta Kartista

    121
    3
    20 Febbraio 2011
    Reputazione:
    178
    Z4 e89 35 is
    Il Park System c'è, come il Comfort Access System. Ma l'opzione specchi ripiegabili ed orientabili in retro è in un altro pacchetto, e nella mia non c'è. Diciamo che l'auto ha tutto quello che avrei voluto, tranne la regolazione elettrica dei sedili ed appunto gli specchi richiudibili. Del resto la 35 is ha praticamente tutto di serie ed avrebbero potuto fare uno sforzo visto che gli specchi elettrici ce li ha di serie pure la Seat...
     
  7. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    gli specchi ripiegabili li hai a parte in due separate opzioni, con o senza schermatura automatica, oppure compresi nel pacchetto confort....la regolazione elettrica dei sedili poi e' assolutamente inutile...ha senso solo se la macchina la usano piu' persone, cosi' ognuno memorizza la sua posizione e la richiama in fretta...ma se la usi solo te, una volta regolata la posizione, resta sempre quella, quindi avrebbe poco senso spendere soldi in piu'
     

Condividi questa Pagina