si! scusate ... il fatto é che ho cercato di riscrivere la 4 in modo piu' semplice e ho creato la 2. ma poi mi sono scordato di carcellare la 4
ti rispondo io.. 1 la chiusura non è automatica lo devi fare tu dal tasto 3 si abbassa ogni volta che metti la retro per poi rialzarsi e lo fa solo se sposti sulla sx il tasto come giustamente detto prima da Fili92.. ho verificato..
stefano già ti ha detto tutto.. errata corrige x lo specchietto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Raga, col senno di poi ho scoperto che questo optional mi sarebbe stato molto utile... Qualcuno ha informazioni a proposito di fattibilità e costi in post vendita?
Cazzarola, ho fatto proprio una cavolata a non metterli, pensavo di passare più agevole dall'entrata del garage, invece passo prorpio a filo con gli specchietti e avere la possibilità di schiacciare un pulsante e richiuderli, sarebbe davvero comodo!!!
Grande Ste!!! Questa è una soluzione fantastica... Praticamente quella che attuo da quando ho ritirato la macchina la prima volta il lontano 18.10.2010!!!
E ora ti stupisco... Stasera sono entrato senza neanche chiudere lo specchietto!!! Pian pianino incomincio a prendere le misure...
non metto in dubbio le tue qualità micky ma lo specchietto costa caro pure farlo riverniciare... meglio la soluzione di stefano