Ciao l'abbassamento dello specchietto retrovisore lato passeggero è possibile solo sulle auto dotate di sedili elettrici con la memoria, su quelle senza non è possibile, e si attiva, come già detto, spostando il selettore (di movimento vetro degli specchi esterni) sul lato passeggero. Invece la chiusura degli specchietti ripiegabili elettricamente tramite telecomando è possibile attivarla tramite codifica
Grazie._ Peccato per l'abbassamento. Per richiuederli ogni volta che chiudo l'auto col telecomando (quindi sempre) come faccio ad attivarla con codifica ? Lo posso fare io o devo andare dal conce Bmw ? o mi potete voi dare delle dritte pe farlo ? _________________________________________________ quote=smercki;4390770]Ciao l'abbassamento dello specchietto retrovisore lato passeggero è possibile solo sulle auto dotate di sedili elettrici con la memoria, su quelle senza non è possibile, e si attiva, come già detto, spostando il selettore (di movimento vetro degli specchi esterni) sul lato passeggero. Invece la chiusura degli specchietti ripiegabili elettricamente tramite telecomando è possibile attivarla tramite codifica
Dopo la codifica si chiudono solo se tieni premuto il telecomando in chiusura, come per chiudere i vetri, altrimenti rimangono aperti La codifica la puoi fare in concessionaria oppure te la posso fare io se passi da reggio emilia
Non mi è così facile passare per REGGIO E. ma potrebbe anche succedere ... ! domanda ... ma io da solo con qualche tua dritta non lo riesco proprio a fare o ci si può provare ? ______________________________________ Dopo la codifica si chiudono solo se tieni premuto il telecomando in chiusura, come per chiudere i vetri, altrimenti rimangono aperti La codifica la puoi fare in concessionaria oppure te la posso fare io se passi da reggio emilia
oggi ho natato che a volte quando inserisci la retro e si abbassa lo specchieto sx poi non torna esattamente nella posizione che avevo messo ma resta un pò più basso.. capitato a qlcn?
Fai prima a passare in concessionaria bmw Senza l'apposita apparecchiatura (interfaccia + software) non puoi fare nulla :wink:
ho delle domande sulle funzionalità relative agli specchietti richiudibili elettricamente. 1) é disattivabile la chiusura elettrica ogni volta che chiudo la macchina? (in relatà a me questa optione mi servirebbe si e no una decina di volte all'anno ... ) 2) se ho ben capito, con questo optional, quando si inserisce la retro lo specchietto di dx si abbassa favorendo la retro/parcheggio. ma senza questo optional, é possibile farlo "non automaticamente"? 3) se per parcheggiare l'auto metto la retro 2-3 volte (un po' avanti, un po' indietro per sistemarla nel posteggio ... si, sono un po' paranoico quando parcheggio e mi piace lasciare l'auto in modo tale che infastidisca i vicini il meno possibile), in questo caso, lo specchietto va su e giu 2-3 volte? 4) senza questo optional é possibile regolare lo specchietto non automaticamente? la mia attuale auto ha un pulsante per regolare l'inclinazione dello specchietto e quando parcheggio lo inclino - e lo tengo cosi' fino alla fine della fase parcheggio, poi lo riposiziono. grazie :wink:
Ti rispondo alla 2) e alla 4) perché non ho gli specchietti richiudibili. Gli specchietti sono inclinabili "manualmente" nel senso che nella pulsantiera della portiera del guidatore sopra i comandi dei finestrini, c'è un tasto per selezionare specchio dx o sx, e un joypad (tipo frecce della playstation) per direzionare lo specchio (tutto questo è di serie su ogni X1) Per le altre risposte aspetta chi ho montato questo optional. Ma la 2) e la 4) non è la stessa domanda?
Anticipato........... anch'io non ho gli specchietti elettrici e stavo per rispondere la stessa cosa.....
avendo gli specchietti elettrici ti dico che quello di destra non appena metti la retro si abbassa e poi si riposiziona da solo..ovviamente poi sono anche inclinabili manualmente
Si abbassa se lasci la levetta di spostamento in selezione sullo specchietto sx.. O dx? Insomma girata in un senso.. Nell'altro non va.. Per il chiuderli di chiudono da un pulsante sulla maniglia e decidi tu quando.. A meno che non ti fai fare la modifica dal telecomando da conce o Smercki
No, invece il quadratino deve essere sulla sx...altrimenti se è a dx lo specchietto non si abbassa.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">