Per chiudere i finestrini tieni premuto il pulsante di chiusura sulla chiave fino a quando non sono del tutto chiusi Per aprire i finestrini tieni premuto il pulsante di apertura fino a quando non hai raggiunto l'apertura desiderata
Per chiudere i finestrini tieni premuto il tasto di chiusura sulla chiave, per aprirli teni premuto il tasto di apertura!!Vedo cmq che GIA ti hanno suggerito come fare!!
hehehehehe na figata si!!!!! grazie per le risp ragazzi!!! ieri con mio stupore ho notato anche l'abbassamento dello spiecchietto laterale in retromarci!!!!! mamma mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma quindi solo i finestrini giusto?? Nel senso se lascio per esempio finestrini e tettuccio aperto, si chiudono solo loro, oppure anche il tettuccio lasciato aperto??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
dovrebbe esserci la funzione annullamento sensore volumetrico, se hai l'antifurto originale bmw. quando chiudi se lasci i vetri giù o il tetto aperto, disattivi il volumetrico e sei a posto. mi pare che basti premere il tasto di chiusura una volta in più entro 3 sec. per verifica la spia di antifurto inserito cambia frequenza... vai a vedere sul libretto uso&manut comunque
Ciao a tutti, ho una e61 del 2005 futura con tasto per ripegare gli specchietti (CHE FUNZIONA) ma mi chiedevo se non esisite la possibilità di impostare il sistema in modo che quando uno chiude l'auto si ripegano gli specchietti e si aprono quanto riapri l'auto (ho un Lancia Phedra e fa così) ? Altra info sull'automatismo quando si innesta la retro .... i miei ne uno ne l'altro si ripiegano in basso ! ... Ma non esiste la possibilità di intervenire sul sistema e impostarlo senza FOLLI SPESE AFTER MARKET ?
grazie a tutti per le risposte. louise prova a spostare il tastino tondo verso sinistra e quando inserisci la retro lo specchio dx si abbassa. per il resto( almeno prima) non si chiudono automaticamente gli specchi ( troppo delicati )
Niente da fare non funziona ... non si abbassa lo specchio inserendo la retro ! .... forse mi è partito un fusibile ? .... come capisco qual'è ? dove sono i fusibili sulla mia 525 xi sw del 2005 ? p.s. solo un dubbio per tastino tondo intendi quello (che si troca vicino ai pulsanti dei vetri elettrici sulla porta guida) che seleziona lo specchio dx o sx per poterli poi regolare elettricamente o intendo un altro tastino tondo ? ... lo chiedo perchè il mio è quadrato con gli angoli smussati. Fammi sapere.
Infatti lo penso anch'io (anche se un FUTURA ? ) .... e se non ci sono scorciatoie elettroniche per attivarlo escludo un post vendita e me la tengo così ... ! Peccato però sarebbe stato comodo ... io devo park ogni giorno rasente al marciapiede e rischio di far fuori i cerchi da 18 nuovi ! ... Possibile che non ci sia un modo per arrivarci senza spendere una follia ? A chi posso postare personalmente il questo ? __________________________________________