Specchietti ripiegabili elettricamente, chi li ha? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Specchietti ripiegabili elettricamente, chi li ha?

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da zi.dan, 25 Febbraio 2010.

1. ibbba

ibbba Aspirante Pilota

27
    0
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    x1
    Azz...a 750 la storia cambia un pochino!!!!

2. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    l'hai mai guidata?

ognuno è libero di pensare come vuole, ma ognuno deve anche essere libero di spendere i propri soldi come vuole...

cmq sei in OT perché si sta parlando di specchietti retrovisori...

se vi sta cosi sulle palle la X1, apri un bel 3d (magari con il ragazzo che ha preso la Q5 che odia così tanto la X1 xke non gli è arrivata) e insultatela per benino...ma basta con questi continui OT che non c'entrano nulla...

cmq, ritornando in topic, gli specchietti elettrici sono comodi, soprattutto perché sono grossi e da chiudere a mano sono problematici. Ma è compreso con gli specchietti elettrici anche la chiusura automatica quando si chiude la macchina?

per 750€*un pensierino ce lo faccio, se non bisogna lasciare la macchina per una settimana

3. woodoste

woodoste Kartista

150
    0
    30 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    E46 restyling E46 320I
    Non mi sembra di essere OT ma credo che sta X1 da mediamente 38€ gli specchietti richiudibili li DEVE avere..... e urlo DEVE...

La macchina l'ho provata per bene e ti dirò e ripeto non si vale quello che si fà pagare. Il rav 4 non ha nulla da invidiare alla cmq bella X1

E cmq 750 per degli specchietti richiudibili elettricamente è ecessivo come tutti i costi degli optionals BMW

Concludo dicendo che ero uno sfegatato BMW infatti ne ho avuto 3 però adesso mi stanno letteralmente scendendo perchè ci stanno prendendo per i fondelli!

Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2010
  4. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    si, ma questo è un problema di tutta la BMW, non solo della X1...

gli specchietti elettrici sono optional anche sulla 3er...

la BMW si fa pagare il nome...magari non ci sono tutti questi optional, ma la vera magia sta sotto la carrozzeria (telaio, motore) che si fanno pagare cari perché c'è un lavoro di ingegneria dietro pazzesco.

IMHO se si sceglie BMW non lo si fa per gli specchietti elettrici, perché si sa che costano uno sfracelo metterli, a prescindere che l'auto costi 30k€ come la 1er o 40k€ come la X1/3er

5. woodoste

woodoste Kartista

150
    0
    30 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    E46 restyling E46 320I
    cmq 40K€ non li vale e francamente gli specchietti ripiegabili li possono mettere e poi si lamentano che vengono comprate le auto d'importazione

E oltre a non metterli di serie su 40K€ si permettono anche di non mettere il sistema che lo inclina in retro... Ma dai

6. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    io penso che 40k€ li possa valere, anche se giocano molto sul fatto che sia una BMW.

l'importazione non si sa mai a cosa si va incontro, e forse il mercato italiano è diverso dagli altri perché noi siamo molto attenti alle auto, e facciamo follie per un optional, mentre in altri paesi no: non è di serie=non vale la pena metterlo ergo non spendo soldi inutili, e alle case conviene metterlo di serie e far salire un po' il prezzo...

EDIT: su bmw.de il prezzo viene più o meno lo stesso, solo che non esiste la versione Attiva/futura, ma solo Eletta che poi ognuno aggiunge quello che vuole..quindi importazione o meno siamo sempre li con i prezzi...xò magari il fatto che non ci siano pacchetti significa che i tedeschi se ne sbattono degli optional...

7. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    posso ridere?:razz:sono il primo che non butta via i soldi ma mica ci mettono la pistola alla testa.. se tu fossi il sig.BMW e sai che se metti gli specchietti a 1000 euro e te li prendono cosa fai li metti di serie? sono questioni inutili.. non si può dire non si può .. non possono farlo.. non ti và? prendi 1 altra auto ma non criticare questa.. avete visto la nuova hyunday che sce a marzo? tutto di serie e 20 k meno..http://www.youtube.com/watch?v=YXGh93bYHeU

8. woodoste

woodoste Kartista

150
    0
    30 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    E46 restyling E46 320I
    BMW fa pagare troppo il macrchio che adoro....

Per la hyunday cavoli sembra davvero bella!!! Chissà quanto costerebbe col marchio bmw!

9. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    e lo so hai ragione.. il 21 vado alla presentazione.. poi magari mi mangio le mani..

10. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Woodoste con tutto il rispetto....non ti sembra di ripeterti un pochino????:mrgreen::mrgreen:

Ogni volta che leggo un tuo post sento che ti lamenti!!! Ma tu ce l'hai in mano la x1 per giudicare???? Sai cosa ti dico??? Io ho speso per la mia sdrive 20d 50.000,00 Euro e ...... per mio modestissimo parere (vengo da Mercedes) li vale tutti!!!!!!!!!!!!

Se, come ho capito, la x1 non la comprerai mai, perchè continui a frequentare questo forum??? E ti dico questo con tutto il rispetto e la libertà di fare ovviamente ciò che ritieni giusto!!!:wink:

11. woodoste

woodoste Kartista

150
    0
    30 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    E46 restyling E46 320I
    Ti rispondo subito... Ho avuto 3 BMW e sono un BMW PASSION e per questo sono letteralmente infastidito dalla politica che sta attuando BMW.

Sta andando troppo sul risparmio.....

Io presi il 320i senza pelle e navigatore per 36K€ preo ho preso un 6 cilindri cerchi 17 assetto xeno volante sportivo, bracciolo sedili sportivi tappetini velluto tetto nero, sensori parcheggio.

Adesso se mi prendo l'X1(la mezza idea c'è) per avere quello che ho con la 320i vado a spendere 42/43K€ che francamente non si vale anche perchè sto valutando la S non l'X.

Poi vado anche a valutare che ha lo stesso pianale della touring (mega risparmio non hanno riprogettatuo nulla) posso capire 40K€ per la X ma non per la S.

Quindi da cliente BMW mi sento preso per i fondelli.

Adesso capisci .. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    capisco la tua delusione, ma:

1) il motore è diesel, non benzina, quindi costa di più (solitamente un motore di pari cilindrata diesel costa 2000€ in più del benzina)

2) il pianale è una rivisitazione della touring, ma il progetto è totalmente nuovo

3) è più alta da terra, e quindi costa di più

4) l'inflazione esiste per ogni bene

13. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    casomai per ogni male :mrgreen:

14. Ramses-80

Ramses-80 Kartista

61
    0
    14 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 330ci
    allora con 43mila € ti porti a casa un X1 ben configurata..se ti faccio la lista degli optionals non finisco più! ha veramente tutto.

quella che sto aspettando io è una sDrive20d futura con pacchetto cool elegance, manca solo il cambio automatico, tetto, sedili elettrici..insomma gli optionals più costosi che avrebbero fatto lievitare il prezzo sui 50mila ed oltre..

se provi a configurare le altre bmw con 40mila euro non ci metti nulla!

secondo me il rapporto qualità/prezzo è ottimo

15. Valma

Valma Aspirante Pilota

35
    0
    9 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X1 futuro molto prossimo
    scusa l'ignoranza ma non trovo informazioni sul pacchetto cool elegance. di che si tratta?

16. Ramses-80

Ramses-80 Kartista

61
    0
    14 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 330ci
  17. Maila79

Maila79 Kartista

81
    2
    1 Agosto 2010
    Reputazione:
    70
    BMW X1 sdrive 18d Eletta
    Gli specchi riepiegabili sono utilissimi a mio avviso.. io li ho presi ad okki chiusi!!! Efficace lo specchio dx che si abbassa appena innesti la retromarcia ottimo per avere miglior visibilità nella parti inferiori della vettura. L'unica pecca e che nn si chiudono con il telecomando..

18. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .

19. zi.dan

zi.dan Collaudatore

443
    4
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    15
    PanicoPaura X1 s18d
    Confermo anch'io.. Dal momento che con il telecomando si possono chiudere i finestri, sarebbe stato altrettanto comodo poter ripiegare gli specchietti.

Sul fatto dello specchio dx che si abbassa, io lo tengo disattivato. E' comodo se devi parechegggiare sul lato dx della strada (allora, in quel caso, lo uso anch'io), ma se devi percorrere qualche metro a marcia indietro, è bene averlo normale, perchè, abbassato, è come non averlo..

20. drugolugo

drugolugo Kartista

132
    14
    26 Luglio 2010
    Reputazione:
    10.000.000
    X1 2.0xd
    Ragazzi mi inserisco visto che avcete parlatoi di specchi e cose vaire che si chiudono da sole, ma come si fà???

l'altra volta mi ha quasi chiuso i finestrini lasciatoi aperti per sbaglio, ma non so come diavolo ho fatto, qualcuno sa darmi qualche risp sulla diavoleria che devo usare???

grazie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina