il 4 cilindri con qualsiasi marmitta è sempre un 4 cilindri non c'è niente da fare una moto se gli metti 2 ruote in piu' non diventa una macchina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> o no? ps.pero' la tua macchina è molto bella esteticamente. come si fa a mettere le foto sui messaggi come fate voi?
si ma su quello siamo daccordo! però non pensare che il sound del 4 cilindri sia pietoso.. anzi.. a me anche stock piace abbastanza.. ciò che manca è il volume però la qualità secondo me ci sta tutta.. con una buona marmitta non dico che si raggiunge la sinfonia del 6 cilindri in linea.. però di sicuro si ottengono ottimi risultati :wink:
comunque fate benissimo a mettere il terminale doppio. quello singolo proprio non rende giustizia alla bellezza della Z. Certo che la bmw poteva evitare questa discriminazione...
mese su quello mi trovi pienamente d'accordo.. anch'io ho avuto dei 4 cilindri, è che da quando sono passato al 6 è troppo una figata... non c'è proprio paragone.. a volte la vorrei vendere perchè effettivamente i costi di gestioni sono alti soprattutto se ti sposti frequentemente.. ma non riesco proprio a separarmene. ho messo un annuncio con un prezzo un po alto e po quando la gente viene a vederla e tira sul prezzo o mi chiede quanto consuma gli dico di andare a comprarsi una golf gtd
Ah dimenticavo.... gli specchietti richiudibili elettricamente, non li cercavo, ma ce li ho.... molto comodi!!!!!! Poi fa sempre un certo che vederli chiudere ed aprire da soli, piuttosto che fare il giro intorno alla vettura per ripiegarli.... o no?!?!? Cmq non farei mai il lavoro per montarli....
ragazzi ok il 6 cilindri sarà migliore.. ma è anke logico!! sicuramente se prendiamo in considerazione un 8cilindri è ancora tutt'altra musica e il 6 cilindri diventa piuttosto bruttino!!! non disprezziamo troppo il 4 cilindri, alla fine nn suona male x quello ke è!! A me piace, e alla fine opterò x finale tipo cilindrate superiori. semplice con 2 finalini, o addirittura cambierò solo finalini come ho già visto in un altra discussione!! non m interessano piu cavalli, altrimenti come giusto si diceva prima, mi prendevo il 3000!!!! Adoro la mia Zeta!!!!
Nessuno disprezza, ma dire che con uno scarico (pure scadente imho) suona meglio del 6 stock....beh, ce ne passa...
suona meglio che intendi? non stiamo mica parlando di un esecuzione sinfonica al pianoforte dai non esageriamo.. che il 6 cilindri fa un suono che a te può piacere di più di quello del video che ho postato è un gusto personale TUO a me può anche piacere di più quello del 4 cilindri con il remus quad e ci devi stare.. per dirti c' è a chi piace il sound delle v12 americane a me fa schifo.. i gusti son gusti..
grazie per la precisazione non apprezzandole ho sparato a caso il numero di cilindri proprio non lo sapevo :wink:
E ci mancherebbe, pensavo che un suono più corposo e rabbioso fosse sottinteso che fosse meglio... se non è così, va bene lo stesso. i gusti son gusti :wink:
a me invece il sound dei v8 americani pice molto,solo ai bassi regimi però! hanno una voce roca e piena che li rende molto tosti... mentre se parliamo di motori più sofisticati in europa siamo molto più avanti e fra questi il 6 cilindri in linea bmw è leader. leggero potente e poco assetato di benzina. perfetto per la z4
Ti quoto, però qualcuno di voi saprebbe dirmi come mai per Z4 e serie 5 nuova i consumi sono a favore della serie 5, anche se a parità di motore la Z4 pesa 220kg in meno? E soprattutto la differenza maggiore si nota nel ciclo urbano dove magari non conta molto l'aerodinamica viste le basse velocità, ma il peso da spingere avanti ad ogni partenza....
Le uniche versioni della nuova z4 che montano motori uguali alla nuova serie5 sono la z4sdrive30i che ha lo stesso motore della 528i e la z4sdrive 35i che monta lo stesso motore della 535i. Effettivamente il fatto che a parità di motore una macchina che pesa 220 kg in meno consumi nel ciclo urbano in media il 15/20% in più è perlomeno singolare,penso dipenda molto dai rapporti del cambio che nella z4 sono più corti,tantè che nello scatto 0-100 rifila alle berline di pari motorizzazione 8 decimi di secondo.Questo dipende si dal peso ma anche dal diversi rapporti del cambio. almeno così credo...
Specchietti, scarichi, V8 e V12, consumi.... mi pare non manchi nulla Scusate la domanda che non c'entrava nulla con il titolo mi ero solo collegato al "poco assetato di benzina"
hai pienamente ragione... abbiamo divagato e comunque tornando al discorso originale gli specchietti elettrici se ce li hai bene,altrimemti.. lassa stà!!!