specchietti richiudibili e90 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

specchietti richiudibili e90

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da MarcoTWC, 14 Febbraio 2011.

  1. MarcoTWC

    MarcoTWC Kartista

    133
    0
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    335i coupè
    Ragazzi sapete dirmi se è possibile abilitare la chiusura dei retrovisori elettrici in aftermarket.
    Ricordo che per la e46 bastava installare il tasto per la chiusura dei specchi retrovisori per attivarli, ovvero tutto il blocco per la regolazione con quello con la regolazione e il tasto per la chiusura ma solo se in possesso di sedili elettrici...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Febbraio 2011
  2. Lorenzp

    Lorenzp Direttore Corse

    2.034
    35
    15 Maggio 2010
    Reputazione:
    2.344
    Mini Cooper S Clubman 206 HP
    Seguo con interesse...!
     
  3. MarcoTWC

    MarcoTWC Kartista

    133
    0
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    335i coupè
    dopo una ricerca sul forum non ho trovato nulla, aspettiamo notizie
     
  4. Valentikit

    Valentikit Kartista

    192
    2
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    97
    Mini Cooper
    Se hai gli specchietti originali bmw abbattibili elettricamente si può fare con una codifica in conc. Se monti degli altri specchi non so sinceramente cosa dirti.
     
  5. MarcoTWC

    MarcoTWC Kartista

    133
    0
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    335i coupè
    che intendi per abbattibili... se lo sono non avrei il problema di chiuderli no ...

    sulla e46 il motorino veniva montato su tutte quelle che avevano una combinazione di accessori (specchietti e sedili elettrici), l'unica cosa che mancava era il collegamento ed il pulsate sullo sportello
     
  6. Valentikit

    Valentikit Kartista

    192
    2
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    97
    Mini Cooper
    Intendo gli specchietti che si aprono e si chiudono elettricamente.... Se non li hai ho paura che devi cambiare tutto il corpo dello specchietto in quanto il motorino non c'è più al suo interno.
     
  7. MarcoTWC

    MarcoTWC Kartista

    133
    0
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    335i coupè
    ok, ora mi è più chiaro, la prova l'avrei solo smontando lo specchietto.... ma sui specchi richiudili elettricamente, si avverte differenza nel piegarli manualmente, sempre che sia fattibile
     
  8. Valentikit

    Valentikit Kartista

    192
    2
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    97
    Mini Cooper
    Ho paura che cambi anche l'impianto elettrico, infatti se ti dovesse capitare di montare uno specchietto richidibile elettricamente su un'auto che non li ha ti manda in tilt tutta la gestione degli alzacristalli e degli specchi tramite i comandi della portiera.
     

Condividi questa Pagina