Ciao a tutti, alla mia Z4 acquistata usata 2 mesi fa oggi chiudendo la porta si è staccato lo specchio retrovisore DX frantumandosi. (accidenti è venerdi). Mi sono accorto che a motore acceso gli specchietti sono sempre riscaldati anche senza comando tergilunotto posteriore disinserito. E' corretto ? se no penso che sia incollato il relè di comando. ma dove è ? qualcuno mi sa dire qualcosa o dare qualche suggerimento utile a capire e risolvere questo problema. Lo specchietto sempre riscaldato ha cotto la colla dello specchietto e lo ha fatto staccare. grazie e ciao.:wink:
Discorso già affrontato...costa troppo mettere un pulsantino, allora sempre accesiiiiiii!!!! Si poteva risparmiare benzina spegnendoli.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sono ad incastro tramite plastica ma il vetro alla base di plastica è incollato infatti a me la astta è rimasta attaccata è casuto slo il vetrino...
ma che -beeeeeep- anche a me sembrava che fossero sempre caldi, non ci voglio credere davvero... piuttosto penso che sia la luna a riscaldarli o i gas di scarico delle altre macchine o la mia mano sx che tutto sommato è li vicino... ma non ci credo che non hanno messo un sistema per spegnerli!!!
Specchietti retrovisori bollenti su Z4 Ciao a tutti...stasera mentre aspettavo la mia ragazza sotto casa, ho toccato lo specchietto retrovisore esterno e ho notato che era bollente! Ho toccato anche il destro e scottava ugualmente. Le plastiche attorno erano fredde, mentre lo specchio era caldo. Spento il motore hanno iniziato a raffreddarsi...e a motore acceso si sono riscaldati nuovamente. Premesso che non dovrei avere l'optional degli specchietti riscaldati...o almeno non so di averlo, anche perchè non c'è nessun pulsante interno che lo attiva. E dubito che sia sempre attivo...mi sembrerebbe una cavolata... Detto questo, cosa può essere secondo voi? La mia Z4 è del 2004... :wink:
lo sbrinamento, utile anche in caso di pioggia, dovrebbe essere di serie su tutte (ce l'avevano anche tutte le 147 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da quello che so io lo montano di serie ma al posto di attivarsi assieme al lunotto come su altre auto, questo rimane sempre acceso....
Perdonatemi ragazzi per la 1001esima discussione (ho vinto qualcosa??? )...ma avevo scartato a tal punto la possibilità che fosse qualcosa di normale, che ieri sera, per la paura di un contatto o qualcosa del genere, ho scritto in fretta, senza controllare! Mai avrei pensato fosse così normale e risaputo... Resta il fatto che per me...è una gran cavolata!