BMW Serie 2 Gran Coupè - Specchietti retrovisori ripiegabili | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Gran Coupè Specchietti retrovisori ripiegabili

Discussione in 'BMW Serie 2 Gran Coupè 2020 F44' iniziata da Marcellobmw2gc, 20 Maggio 2022.

  1. Marcellobmw2gc

    Marcellobmw2gc Aspirante Pilota

    4
    2
    18 Maggio 2022
    Siracusa
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 2 gc
    Ho comprato una BMW serie 2 gran coupé Msport importata dall'estero full optional. Ha veramente tutto ma mancano gli specchietti retrovisori ripiegabili !! per me un disastro in quanto entrare l auto nel cancello di casa è diventato un problema. Devo scendere dall'auto e chiudere lo specchietto di sinistra ed anche quello del lato guidatore. Insomma un disastro. Sono felicissimo dell'auto ma questo handicap è veramente un grosso problema. Gli specchietti sono chiaramente elettrici ma non ripiegabili. Qualcuno di Voi sa se è possibile con modifiche renderli ripiegabili ?
     
  2. alekar

    alekar Amministratore Delegato BMW

    3.754
    2.054
    14 Novembre 2015
    roma
    Reputazione:
    534.530.956
    bmw f22 230i
    Hai provato a tenere spinto il tasto centrale del telecomando per alcuni secondi? Ma sulla consolle dello sportello di guida c'è il tasto con il quale si chiudono? In caso di risposta negativa è da cambiare tutto il blocco specchietto in quanto è un'altro motore rispetto a quello degli specchi e farlo capire alla centralina. Cmq non è un lavoro da poco. Strano che non lo abbia io pure la presi in Germania e lo ha
     
  3. Marcellobmw2gc

    Marcellobmw2gc Aspirante Pilota

    4
    2
    18 Maggio 2022
    Siracusa
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 2 gc
    ahime non ha il tasto. sono stato un po sprovveduto in quanto in italia la Msport ha questo optional di serie per cui non mi sono posto il problema. La precedente 320 comprata nel 2008 era di serie!! sono veramente dispiaciuto. Ho capito che ci vuole un motore diverso e comprare la tastiera sulla portiera. Ma bisogna comprare anche gli specchietti? Chi fa queste modifiche? quindi è possibile ...
     
  4. alekar

    alekar Amministratore Delegato BMW

    3.754
    2.054
    14 Novembre 2015
    roma
    Reputazione:
    534.530.956
    bmw f22 230i
    Certamente credo tu debba comprare anche gli specchietti e poi codifica centralina
     
  5. Marcellobmw2gc

    Marcellobmw2gc Aspirante Pilota

    4
    2
    18 Maggio 2022
    Siracusa
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 2 gc
    Mi sembra di essere tornato nel passato …. Ogni volta che entro in auto ci rimango male. Mah! Secondo te a chi mi dovrei rivolgere?
     

Condividi questa Pagina