Purtroppo non e' piu' possibile dai modelli 2009. Dicono per ragioni di sicurezza... Ho chiesto se era possibile una modifica ma mi hanno risposto negativamente.
non è per ragioni di sicurezza, è che provoca un usura precoce del motorino elettrico che comanda l'apertura e la chiusura degli specchi..
La penso esattamente come te. Infatti quando ho chiesto quale fosse la "sicurezza" ottenuta si sono arrampicati sui vetri...:wink:
ma questo è ovvio.. mica possono conoscere ogni minimo settaggio o dettaglio tecnico di ogni macchina.. ci sono diverse vetture nella gamma bmw 4 serie 1 4 serie 3 2 serie 5 + 5gt 2 serie 6 1 serie 7 Z4 X1 X3 X5 X6 sono 18 vetture + altre 4 tipologie di mini che fanno 22.. immaginati quante possibili combinazioni di accessori e settaggi ci possono essere
e poi tempo 2 giorni si riempie il forum di gente incaxxata che brontola perchè gli si è bruciato il motorino elettrico e gli hanno preso 200 euro per cambiarlo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho capito.. allora li facessero più resistenti!!! cmq a proposito di specchietti.. l'altro giorno ho fatto caso che lo specchietto dx si piega verso il basso quando inserisco la retro.. ficooo!!
Ma uffi tutte stè funzioni avete voi..? tutto per colpa del restyling... Meno male che ho preso la futura più accessoriata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se non sbaglio la funzione marciapiede ce l'ha chi ha come optional il pack specchi, che oltre ad essere ripiegabili elettricamente hanno questa funzione.. comoda per non far graffiare i cerchi sui marciapiedi alle donnette impedite nei parcheggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah ok.. quindi dovrei avere li specchietti ripiegabili per avere quel bagaglio li.. beh vabbè! io lo tengo cmq sempre puntato un pò verso il basso..
sul pre-rest non so se esiste questa funzione.. sul modello rest c'è quando la macchina è dotata del pack specchi
se non lo sai te che l'hai comprata, chi lo deve sapere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
E il selettore degli specchi deve essere verso il lato guida per funzionare Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk